SVDownloader 2.0

pappaalfio

BH Lover
scusatemi, il gateway puntava all'altro vuduo.... maledetta vecchiaia non ci vedo + bene... se avessi avuto subito la risposta del server sarei andati a guardare immediatamente, poi la telefonata del mio amico sardo che non riusciva a connettersi mi ha proprio mandato fuori strada... grazie comunque a todos
 

Tamaki

Administrator
scusatemi, il gateway puntava all'altro vuduo.... maledetta vecchiaia non ci vedo + bene... se avessi avuto subito la risposta del server sarei andati a guardare immediatamente, poi la telefonata del mio amico sardo che non riusciva a connettersi mi ha proprio mandato fuori strada... grazie comunque a todos
Bon dai, almeno hai risolto :)
 

alez

Vip
@pappaalfio

Io di solito per installare la zlib faccio da telnet:




Code:
root@bm750:~# ipkg update
root@bm750:~# ipkg list | grep zlib
python-zlib - 2.6.4-ml8.2 - Python zlib Support.
root@bm750:~# ipkg install python-zlib
 

Tamaki

Administrator
@pappaalfio

Io di solito per installare la zlib faccio da telnet:




Code:
root@bm750:~# ipkg update
root@bm750:~# ipkg list | grep zlib
python-zlib - 2.6.4-ml8.2 - Python zlib Support.
root@bm750:~# ipkg install python-zlib
Ottima info, almeno non bisogna scorrere tutti i pacchetti.
 

Tamaki

Administrator
Aggiungo anche che se uno vuol controllare che pacchetti ha installato può digitare:
ipkg list-installed
oppure
ipkg list-installed | grep parte_nome_pack
 

alez

Vip
Esatto, andavo di fretta ed ho incollato tutti i comandi per capire come facevo a scoprire il nome di un pacchetto, ma di fatto basterebbe

ipkg update

per aggiornare l'elenco dei pacchetti disponibili sul server

e

ipkg install python-zlib

al limite, dice che il pacchetto è già installato

@dalraist

Avevi poi provato a vedere se riesci a dare questi comandi dallo script di installazione del pacchetto? Automatizzerebbe il tutto....
 

pappaalfio

BH Lover
io invece, con tutte le prove che faccio, una volta per tutte me la sono scaricata e la tengo buona buona in una cartella e quando mi serve la installo
 
Top