vu+uno problema

darkphonix88

Vu+ Newbie
allora ragazzi mi hanno risposto adesso e mi hanno risposto che dato che son passati 6 mesi dall'acquisto spetta a me dimostrare il difetto tramite una perizia ma a questo punto il costo non giustifica la spesa :mad:
 

aranciarossa

Vu+ Newbie
Tempo fà ho avuto un problema, all'estero, con una famosa catena alberghiera internazionale. Alle mie email non ricevevo alcuna risposta. Appena ho invato una email di protesta ad alcune redazioni di giornali e indirizzata, per conoscenza, al loro addetto stampa per l'italia, magicamente mi hanno subito contattato e risolto il problema.
Se ti è possibile prova a fare qualcosa di simile anche tu. Qualsiasi azienda tiene molto alla propria immagine, questo è il loro punto debole da attaccare per fare valere i propri diritti.

ciao
 

darkphonix88

Vu+ Newbie
ragazzi mi è ritornato il decoder ma niente anzi i problemi peggiorano :mad:
non riesco più a caricare i programmi tramite filezilla mi dice errore nella connessione server
inoltre snr e uguale ai valori misurati in precedenza
adesso sto consoderando l'acquisto di un nuovo decoder e pensavo di dare un altra possibilità all'azienda vu+ faccio male ===???
 
Top