vuduo2

Mick12334

Moderator
Si dovrebbe ancora essere in grado di utilizzare il Duo2.
Provare tutte le chiavette USB, nelle porte USB posteriori, con Un'Immagine caricata.
Per quanto riguarda 4K ne vuoi uno che funziona sui multistream?
 
Formatta la penna con HP Tool, FAT32 o FAT, cosa riportata anche nella mia guida, e riprova !

Fa pure uno screen della struttura della immagine che vuoi caricare nella penna, poi 'abbiamo' tutto !
 

AlexWilMac

Moderator
Formatta la penna con HP Tool, FAT32 o FAT, cosa riportata anche nella mia guida, e riprova !

Fa pure uno screen della struttura della immagine che vuoi caricare nella penna, poi 'abbiamo' tutto !


Eh già, perché non vorrei che avesse messo direttamente il file .zip e non la cartella vuplus con le sottocartelle!
E non vorrei che avesse messo un'immagine non per il suo decoder (ad es. per duo anziché duo2 o simili: è già successo ad altri ;))
 

aldo53

Vu+ Newbie
Buongiorno, io sono molto attento alle vostre guide, Secondo me è successo una cosa che stamattina mio figlio mi ha confidato.
A mia insaputa ha collegato l'uscita del cavo terrestre che va al decoder ad un'uscita del satellitare alimentata a 18v mandando la suddetta tensione di 18v all'entrata del touner terrestre. come da foto, questo probabilmente ha causato qualcosa alla scheda madre. Se fosse così cosa posso fare?
 

Attachments

  • 20181006_114411.jpg
    20181006_114411.jpg
    249.9 KB · Views: 6
Come vedi, basta solo animarvi che poi si hanno le info che servono.

Stacca il Tuner dalla mobo e flasha.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

aldo53

Vu+ Newbie
Ho staccato i due tuner sia il satellitare che il terrestre ma il risultato è sempre lo stesso non flasha.
 

aldo53

Vu+ Newbie
imageversion file 1kb - initrd_cfe_auto.bin file bin 6.163 kb - kernel_cfe_auto.bin file 4.363 - reboot.update file update 1kb - root_cfe_auto.bin file 123.264 - splash_cfe_auto.bin file bin 1.013kb
questi sono i file che sono sulla pennetta
 
Intendevo se potevi fare due Screenshots dell interno della penna, con relative cartelle Files.
Se no col telefono mi risulta difficile capire

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Non va bene: la struttura della root (cartella radice) dev'essere:
vuplus (cartella)
nome_decoder (cartella). Ad esempio: Solo4K
all'interno di quest'ultima i file dell'immagine (quelli specifici!)
 

AlexWilMac

Moderator
Di nuovo, segui il tutorial del buon insanity! Hai letto il post sopra, il #27? Hai cliccato su quel link per andare alla guida? Lì c'è tutto, non c'è bisogno di riscriverlo da capo ;)
 
Dezippi il file nella penna, lasciando le cartelle vuplus, cartella nome del box etc

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

aldo53

Vu+ Newbie
allora la prima cartella che si vede sulla pennetta ha il nome vuplus apro questa cartella e ne trovo un altra con il nome duo2 e all'interno i file che ti ho mandato
 

Mick12334

Moderator
Si prega di Star Dall'Inizio, e questa volta provare tutte le 3 porte USB.
Scarica Un'Immagine, come Black Hole.
http://www.vuplus-community.net/board/threads/black-hole-3-0-6-vu-duo2.37443/
Formattare la chiavetta USB, sul PC, utilizzando FAT 32.
Aprire il file utilizzando WinRAR, WinZip o 7-zip.
Copiare la cartella VuPlus sulla chiavetta USB.
Spegnere il ricevitore, sul retro.
Inserire la chiavetta USB nella porta USB anteriore.
Accendere, sul retro del ricevitore, e tenere premuto il pulsante anteriore, sopra la chiavetta USB.
Se questo non riesce provare entrambe le porte USB, sul retro del ricevitore.
Si prega di inviare indietro con i risultati.
TraDotto dall'Inglese utilizzando Bing.
 

aldo53

Vu+ Newbie
Ho fatto tutta la procedura descritta ma non flasha. se ti puù essere di aiuto ti mando questa foto dove compare questa sigla eHF
 

Attachments

  • 20181006_135210.jpg
    20181006_135210.jpg
    154.2 KB · Views: 11
Top