Black Hole Vu+ Uno 1.7.9

alfa_omega

BH Lover
Ehhh purtroppo ho esaurito le prove da poter fare, l'ho reinstallata almeno 5 volte ed ogni volta vado nel mio universo e faccio riavvi, certe volte per 2-3 volte non lo fa' e poi comincia.
Si cmq non dipende dai setting, inizialmente mi sembrava ma poi ho notato che lo fa' anche senza setting dopo un po' di riavvii, stessa cosa se li scarico da pannello.
poi e'strano e' una schermata verde senza scritte che dura poco e poi si avvia lo stesso , ma crea quei crash.

A saperlo perche' lo fa' solo a me e poi solo quando riavvio il decoder dal mio universo ghost :(
Non è che è la penna usb che usi per gli universi a dare problemi???
 

zio

Vu+ User
Non è che è la penna usb che usi per gli universi a dare problemi???
Eh no perche' tra le tante prove l'ho pure cambiata!!

Ragazzi ho un problema diverso, ho messo bh 1.7.9 sia in flash pulita che in multiboot con meoboot, ma nella img in usb mi monta i device sdb2 (seconda partizione della usb) e sopratutto l'hdd come /meoboot !!! e non me lo fa' cambiare come mai??
 

alfa_omega

BH Lover
Eh no perche' tra le tante prove l'ho pure cambiata!!

Ragazzi ho un problema diverso, ho messo bh 1.7.9 sia in flash pulita che in multiboot con meoboot, ma nella img in usb mi monta i device sdb2 (seconda partizione della usb) e sopratutto l'hdd come /meoboot !!! e non me lo fa' cambiare come mai??
Da quel che so, la Blackhole va installata SOLO in flash.....

Ma soprattutto: avendo già ben 4 universi per sperimentare senza fare danni, perché l'hai installata sia in flash che in multiboot??? :confused:
 

Type-R

Vu+ User
Oggi ho formattato l'HDD che ho montato sull'Uno dall'universo Avalon ........... dopo di che non è stato piu' possibile mare il mount .......... sembrava andare tutto bene ma al riavvio il disco non era montato. Ho provato a riformattare ma questa volta da balck hole universe e sempre da quell'universo ho fatto il mount ....... cosi' tutto è andato bene e poi ho fatto il salto su Avalon dove il disco risulta perfettamente montato e funzionante
 

zio

Vu+ User
Da quel che so, la Blackhole va installata SOLO in flash.....

Ma soprattutto: avendo già ben 4 universi per sperimentare senza fare danni, perché l'hai installata sia in flash che in multiboot??? :confused:
Perche' se leggi qualche post indietro ho lottato vanamente con gli universi, in maniera randomica facendo dei riavvi mi da' sempre schermata verde e poi si avvia.

Cmq messa in flash e multiboot insieme va' benissimo.
Il problema era un fstab senza gli uid che avevo sostituito, adesso sembra andare bene :)
 

bullring

Vu+ Newbie
buongiorno a tutto il forum o sentito in giro che questo wekend ci sara la relase della nuova immagine bh. qualcuno puo dirmi se e vera la notizia
 
Top