Canale non disponibile con ultima release OBH e Duo 4K SE

Alfredix

Vu+ Newbie
Raga ... siete una bomba !!! non ci sarei mai arrivato !! ... girate le schede .... e magicamente funziona tutto ... Grazie a tutti per il supporto .. siete fantastici !!!!
 

AlexWilMac

Moderator
Ecco perché dicevo che l'atribuzione delle lettere era strana. E poi, soprattutto: quanti cavi vanno ai tuner sat? Perché se ci va un cavo solo, che senso ha configurare due tuner? Se, invece, hai LNB a doppia uscita e due cavi che, ovviamente da due switch DiSEqC, vanno ai due ingressi, allora la cosa è diversa.
 

p.rodrigues

Vu+ User
Ecco perché dicevo che l'atribuzione delle lettere era strana. E poi, soprattutto: quanti cavi vanno ai tuner sat? Perché se ci va un cavo solo, che senso ha configurare due tuner? Se, invece, hai LNB a doppia uscita e due cavi che, ovviamente da due switch DiSEqC, vanno ai due ingressi, allora la cosa è diversa.


Sì, doveva suggerirlo, che è quello che ho in Duo 4K.Ma prima di tutto era risolvere il problema.
 

blu8

Vu+ User
Buon motivo per installare immagini based code vuplus.

Ps.

vedi che la mascherina del tuner posteriore non sta agganciata come dovrebbe.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Alfredix

Vu+ Newbie
Confermo che ho cambiato la posizione dei tuner e tutto funziona , ora anche l'attribuzione delle lettere è corretta (giusto il dubbio di Alexwilmac). Relativamente ai cavi ... ora vorrei convertire tutto a SCR, può essere che avrò ancora bisogno di aiuto ;), ma provo a cavarmela da solo.
 

blu8

Vu+ User
@Manu,
In origine il tuner sat é montato verso il lato esterno del box mentre il Tuner terrestre o cavo che sia sta vicino alla porta SPDI
- un porting dei driver e moduli basati su code vuplus non é mai stato fatto, a dimostrazione di quanto sopra i Tuner funzionano si con le immagini oe Alliance e oltre, ma sono castrati.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

miazza

Vu+ Newbie
@Manu,
In origine il tuner sat é montato verso il lato esterno del box mentre il Tuner terrestre o cavo che sia sta vicino alla porta SPDI
- un porting dei driver e moduli basati su code vuplus non é mai stato fatto, a dimostrazione di quanto sopra i Tuner funzionano si con le immagini oe Alliance e oltre, ma sono castrati.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti. Riapro questa discussione perchè ho un problema simile:
- VU+ DUO 4K SE
- 3 schede Tuner: Una per DTT e una per Satellite come da foto sopra.

Il decoder lo ho ricevuto così con i 2 Tuner probabilmente invertiti.

Il problema è che non vedo assolutamente il decoder satellitare come se non esistesse.
- TUNER A: Vuplus DVB-T NIM (BCM2466) - Tipi di Tuner commutabili: (DVB-T2, DVB.C) - Abilitato DVB-T, DVB-C
- TUNER B: Vuplus DVB-T NIM (BCM2466) - Tipi di Tuner commutabili: (DVB-T2, DVB.C) - Abilitato DVB-C

I canali Del Digitale Terrestre li vedo ma non c'è modo di trovare il Satellitare.

Ho scaricato i settings di hannibal con motorizzato perchè ho un motorizzato con Gibertini 125cm

Ho provato con il suo FW originale, Open ATV 7.0, Open Black Hole ... sempre uguale.

Devo anche io invertire le schede ? E la garanzia ?

Grazie per l'assistenza
 

AlexWilMac

Moderator
E perché mai invertire due schede (sono schede da inserire in slot per questo, altrimenti le avremmo chiamate chip) dovrebbe invalidare la garanzia? Mica c'è il sigillo in silicone. ;)
Altrimenti, tanto varrebbe saldare tutto su MB.
 

blu8

Vu+ User
Da vedere se con una immagine NON OE del tipo blackhole code vuplus é la stessa cosa.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

blu8

Vu+ User
Da provare CON immagine ufficiale, che non é né la obh ne la oatv, MA la BH o VTi

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

miazza

Vu+ Newbie
Ho invertito le schede ma non è cambiato nulla ora brovo con BH presa da questo forum.
VTi e MA dove le trovo ?

Posso fare le prove con OPENMultiboot ?
 

blu8

Vu+ User
Prova la blackhole.
la VTi é cosa per tedeschi.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Top