EPG xml/gz su Enigma2

bugmenot3

Vu+ Newbie
Salve sono passato da Kodi a un box Enigma2 , volevo sapere come faccio a impostare un URL "gz"/"xmltv" su Enigma2?
Per l'esattezza volevo mettere questo url: http://www.epg-guide.com/it.gz

Se neccessario ho anche l'url xml

Oltre all'EPG, url contiene i picon relativi a i vari canali

è l'unico EPG dove mi sono trovato bene, purtroppo con rytec non mi trova tutti i canali

E' da 1 settimana che provo e non ci riesco, spero in una risposta

Grazie ;)
 

newgolfer

Vu+ User+++
La parola "box enigma2 è un po' vaga.
In questo sito si parla esclusivamente di decoder Vu+ originali (cloni non supportati) con a bordo Black Hole o Open Black Hole.
Sii piu' chiaro.
 

bugmenot3

Vu+ Newbie
Scusa hai ragione , per box Enigma2 intendo il Vu+ Solo SE V2 ho montato la Open Black Hole
La parola "box enigma2 è un po' vaga.
In questo sito si parla esclusivamente di decoder Vu+ originali (cloni non supportati) con a bordo Black Hole o Open Black Hole.
Sii piu' chiaro.
 

Giopep

Vu+ Newbie
Salve sono passato da Kodi a un box Enigma2 , volevo sapere come faccio a impostare un URL "gz"/"xmltv" su Enigma2?
Per l'esattezza volevo mettere questo url: http://www.epg-guide.com/it.gz

Se neccessario ho anche l'url xml

Oltre all'EPG, url contiene i picon relativi a i vari canali

è l'unico EPG dove mi sono trovato bene, purtroppo con rytec non mi trova tutti i canali

E' da 1 settimana che provo e non ci riesco, spero in una risposta

Grazie ;)
Ci sei riuscito?
 

bugmenot3

Vu+ Newbie
No, alla fine ho collegato il vu+ al cavo satellitare, fatto una scansione dei canali e sto usando gli Epg Rytec Italy. Va abbastanza bene mi trova gli Epg di quasi tutti i canali. Adesso devo capire come mettere i Picon ( icone Canali)
 

bugmenot3

Vu+ Newbie
Ci sei riuscito?
No, alla fine ho collegato il vu+ al cavo satellitare, fatto una scansione dei canali e sto usando gli Epg Rytec Italy. Va abbastanza bene mi trova gli Epg di quasi tutti i canali. Adesso devo capire come mettere i Picon ( icone Canali)
 

Matrix10

Administrator
For Rytec EPG use the last images (Black Hole 3.0.4 updated to version C)
For Open Black hole use EPG import
For Black Hole CrossEPG.

Per Rytec EPG utilizzare le ultime immagini (Black Hole 3.0.4 aggiornato alla versione C)
Per Open Black hole, EPG import
Per Black Hole CrossEPG.
 

Giopep

Vu+ Newbie
No, alla fine ho collegato il vu+ al cavo satellitare, fatto una scansione dei canali e sto usando gli Epg Rytec Italy. Va abbastanza bene mi trova gli Epg di quasi tutti i canali. Adesso devo capire come mettere i Picon ( icone Canali)
Mi dai il link xml
 

Cardiotec

Vu+ Newbie
Ho effettuato l'aggiornamento vu+zero BH 3.0.5 sostituito il file ritec selezionate fonti (XZ) ma non carica epg...........
 

AlexWilMac

Moderator
Che significa "sostituito il file ritec"?
Installi l'immagine, vai in CrossEPG e dai "aggiornare provider rytec"; dopodiché scegli. E' tutto.
 

ermenel

Vu+ Newbie
scusatemi se mi intrometto anche io sul mio V+ e da un mese che mi sono spariti gli epg di premium però gli altri funzionano,xchè ????
 

AlexWilMac

Moderator
Non dovevi modificare nulla: il plugin è operativo così com'è. Io do, la prima volta che lo uso, il comando di aggiornamento delle fonti, e basta. Ora, in teoria, ridando quel comando dovresti riportare tutto a posto ma non posso averne la certezza. Perché smanettate sulle cose prima di provare a farle funzionare in modo normale?
Dalla 304 in poi CrossEPG è compatibile con le nuove fonti xz: punto.
 
Top