EPG xml/gz su Enigma2

AlexWilMac

Moderator
Non c'è bisogno dei pm: prova a mettere i DNS di Google:
8.8.8.8
8.8.4.4
e fai aggiornare i provider dall'apposito menu.
 

stallones

Vu+ Newbie
epg import su blach hole 3.0.5 non va neanche non li scarica i nuovi formati xz potete darmi conferma anche voi qualcuno che ha provato grazie..
 

tro69

Vu+ User
Devi dare questi due comandi da telnet/ssh:
Code:
opkg install python-pkgutil
opkg install xz
 

stallones

Vu+ Newbie
ok risolto ho dovuto flashare lo zero e fare passo passo tutto installato nuovo plugin epg imp--..ma ho dovuto cambiare il rytec perchè non andava quello che c'era grazie
 

AlexWilMac

Moderator
Ma quando mai hai parlato di EPG-import? Specificate meglio gli oggetti dei thread. EPG-import, ufficialmente, non esiste per BH. Ma CrossEPG funziona benissimo ed è almeno 5 volte più veloce di com'era prima. Tanto che lo preferisco, per una serie di motivi, allo stesso EPG-import persino in OBH.
 

tarcos

Vu+ Newbie
Salve a tutti ho installato anche io la bh 3.0.5 ma niente epg. ora ho visto che qualcuno usa il file it.xml. ma dove va inserito? e poi che comandi bisogna dare? grazie a tutti per eventuale aiuto
 

AlexWilMac

Moderator
Hai aggiornato i provider con il comando apposito di CrossEPG? Non basta instalare l'immagine. Poi scegli i provider .xz
 

tarcos

Vu+ Newbie
e da questa situzione non se ne esce. ora mi chiedo ma è un problema con la bh 3.05?
ho letto che cross epg funziona solo sulla versione 3.0.4.
confermate?
 

tro69

Vu+ User
No, non è vero. CrossEPG funziona anche su BH 3.0.5.
Dai questi due comandi da telnet/shh:
Code:
opkg install python-pkgutil
opkg install xz
Poi riprova a scaricare l'epg.
 
Top