problema aggiornamento vudue4kse su OBH

AlexWilMac

Moderator
Dal menu si imposta l'immagine che deve partire e stop. L'interruzione dell'alimentazione non modifica la scelta, naturalmente.
L'hai provato?
 

Attachments

  • OMB-menu.jpg
    OMB-menu.jpg
    285.7 KB · Views: 10

exsat

Vu+ User
ora ho 2 sole imamgini,OBH su flash e BH su usb...anche io ho evidenziato la OBH in flash...
altre prove le faro´ il prossimo fine settimana...

ancora grazie e ciao
 

blu8

Vu+ User
Proprio Barry Allen del mio vecchio compagno di sventura austriaco gutemine, il kernel veniva scambiato solo se sull'immagine da avviare ne trovava uno di diverso.
Se no, no. Skipped.
Astuto.

Openmultiboot è di una lentezza esasperata.

Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
 

exsat

Vu+ User
ultimo sistema per avere dualboot su precedente decoder (NON vuplus) che ho usato era Dumbo...avevo in dualboot solo la stessa immagine per sicurezza,mi bastava importare un salvataggio e avevo in un colpo solo settings aggiornati e timerlist...per fortuna ne ho avuto bisogno una volta sola dopo un aggiornamento immagine andato non a buon fine...

ciao
 

AlexWilMac

Moderator
Al di là di tutto, il fatto che il plugin OMB sia un componente di sistema, e quindi si trovi installato all'avvio, dà almeno il vantaggio di trovare già le immagini installate in precedenza e fa sì che venga curato insieme all'immagine stessa.
Ad esempio: quando esce una nuova versione dell'immagine che uso in flash, non perdo nulla.
Quindi, personalmente dico: pazienza se magari non è il migliore possibile.
Comunque, sarebbe interessante sapere se vi sono alternative. Io non ne ho avuto notizia, finora.
 

blu8

Vu+ User
Alternative si, ma con con box di Lünen.

Ah,
Il migliore di tutti era LowFat sempre dell'amico gutemine.

Nulla in flash, avvio delle immagini a scelta direttamente al boot dalla penna USB.


Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
 
Top