satfinder

Se compro un telefono che fa da router in modo che ci metto la scheda della 3 a 3g faccio una buona scelta o serve per forza il router
 
La domanda non è cosa ci puoi fare con 3 GB al mese...ma cosa ci vuoi fare...
Vedere la tv in stram iptv e tutto cio che posso fare con blachole , tu hai internet illimitato o altro ? Per cosa si usa il vu+ , non ho la minima idea a cosa serva , se faccio i 30 gb potrei pentirmene dopo.....
 
Se uso lo smartphone come hotspot e mi collego con il filo via uscita usb riesco a collegarmi ? Ce una guida di come e cosa serve il decoder vu+ ??
 

Kowalski_68

BH Lover
Linkem se non hai un ripetitore WiMax in linea d'aria non funziona... Guarda se la tua zona è coperta... Io cmq consiglio un adsl...
P. S. Per curiosità, perché hai comprato un decoder senza sapere prima a cosa ti serviva?

Inviato dal mio PadFone T00C utilizzando Tapatalk
 
Linkem se non hai un ripetitore WiMax in linea d'aria non funziona... Guarda se la tua zona è coperta... Io cmq consiglio un adsl...
P. S. Per curiosità, perché hai comprato un decoder senza sapere prima a cosa ti serviva?

Inviato dal mio PadFone T00C utilizzando Tapatalk
Per linkem ho un ripetitore a 500 metri circa istallato da poco ....per il decoder e che dicevano che si vedeva la tv anche criptata legalmente senza problemi ma essendo che non è cosi ho pensato di tenermelo per usare i plugin istallati nella blachole per vedere in streaming , iptv ecc
Mi piacerebbe scoprire nuove cose sempre in maniera legale ovviamente ...
La cosa che mi chiedevo e se uno istalla la blachole a che serve ?? Ce una guida in pdf o un video che ti spieghi il suo funzionamento ??
 
Nello scatolo ci sta anche sto cavetto che non so a che serve, ma ne sarei curioso a scoprirlo :( sembra un cavetto internet o altro ..
 

Attachments

  • 1449503758350-1999994160.jpg
    1449503758350-1999994160.jpg
    243.2 KB · Views: 10

Kowalski_68

BH Lover
Non esiste un manuale della B O.... Esiste un tasto help sul tecomando che spiega tutto.... Oppure qui sul sito trovi tante spiegazione..
P S quello in foto è un cavo sata per collegare un HD interno dentro il decoder

Inviato dal mio PadFone T00C utilizzando Tapatalk
 
Non esiste un manuale della B O.... Esiste un tasto help sul tecomando che spiega tutto.... Oppure qui sul sito trovi tante spiegazione..
P S quello in foto è un cavo sata per collegare un HD interno dentro il decoder

Inviato dal mio PadFone T00C utilizzando Tapatalk
A ok grazie ho visto ora via youtube del cavetto potrei scaricare dei film e vederli .
 
Top