Skyn CARBON HD by mmark

mmark

Vu+ User+++
Rilasciata la Skin Carbon HD v1.1

carbon.jpg

Nel server addons - MmarkCarbonHD1.1VU-BH 1.6x_bh.tgz

Info:
Questa Skin supporta unicamente immagini BlackHole per VU+ Uno/Duo/Solo dalla 1.63 in avanti
Supporta i picons 130x80 (consigliati) ed i picons 90x60
Supporta esclusivamente il formato TV HD o HD Ready

Credits :
La Skin e' costruita su una base di Army che ringrazio per la preziosa collaborazione,
Ringrazio anche gli amici e colleghi Matrix e Daconi per gli utili consigli

Note :
Questa e' la mia prima skin e probabilmente non sara perfetta, non me ne preoccupo, se le vostre note saranno improntate alla collaborazione saro felice di porre rimedio ad eventuali problemi che si dovessero presentare, non aspettatevi performances improntate sulla velocita, non ho costruito questa skin per andare veloce, l'ho costruita curando molto i dettagli e l'estetica, considerando che i box attuali sono performanti in modo tale da rendere irrilevante questo aspetto. Ovviamente a molti non piacera, ma per fortuna abbiamo degli ottimi skinner e tanto materiale a cui attingere nel nostro server, qualcosa che vi soddisfera la troverete certamente.

saluti


Fix 001 : carbon_fix_1.rar : http://www.vuplus-community.net/board/threads/skyn-carbon-hd-by-mmark.3331/page-2#post-28553
 

Attachments

  • info1.png
    info1.png
    604.1 KB · Views: 82
  • main.png
    main.png
    641.9 KB · Views: 75
  • greenpanel.png
    greenpanel.png
    658.9 KB · Views: 79
  • Listchannels.png
    Listchannels.png
    692 KB · Views: 228
  • mytube.png
    mytube.png
    518.2 KB · Views: 71
  • syspanel.png
    syspanel.png
    709.7 KB · Views: 73
  • startconnection.png
    startconnection.png
    641.1 KB · Views: 74
  • startcam.png
    startcam.png
    623.6 KB · Views: 68
  • infob.png
    infob.png
    665.1 KB · Views: 121
  • carbon_fix_1.rar
    37.3 KB · Views: 106

Tamaki

Administrator
Gran bel lavoro Mark.
Proprio niente male per essere la tua prima skin.
Si vede proprio che hai talento ;)
 
Beh a vedere i lavori del maestro direi che io.....
posso solo migliorare ma non riuscirei mai ad
arrivare a cotanto splendore.
GRANDE Mark e grazie delle tue delizie.
:victory:
 

pessottino

BH Lover
allora..provata...veramente bella(anche se trovo la barra osd un po austera)....e finalmente hai messo (come ho spesso suggerito agli altri skinners)la barra del volume a dx
che dire...buona la prima....grande mmark!....è bello sapere che ci delizierai con le tue creazioni....ciaooooooooooooooooo
 

mmark

Vu+ User+++
Direi un successone 600 download in poco più di 24 ore

Downloads ?
bei numeri, ma.... non saranno visualizzazioni ? se fossero downloas sarebbero una enormita :) cmq noto un buon feedback il che fa supporre che funziona bene (la cosa piu importante) e che hanno gradito, il che ovviamente fa molto piacere :)
 

pessottino

BH Lover
mmark...io ho trovato la schermata dei film registrati un po piccola...e la scritta quando carica i film la sposterei a dx sotto il piccolo schermo che riproduce il canale in visione in quel momento....
mancano i picons XXL di nuvolari e il nuovo entrato sky sport 24 hd:p.........ciaoooooooooooooo
 

mmark

Vu+ User+++
per i picons scrivilo nel thread dei picons cosi mi ricordo :) per la schermata, e' che se ingrandisci il font, la sescrizione viene quasi completamente mangiata perche gli eventi vengono preceduto dai parametri data-ora ecc.. cmq ferifico se si puo fare qualcosa, magari cambio tutto l'insieme :)

ciao
 

Tamaki

Administrator
Non si può fare altro che complimentarsi con te Mark.
Hai creato una gran bella skin, e l'interesse di tutti gli utenti ne è la testimonianza.
E pensare che è solo il tuo primo lavoro.

Hai già in mente un seguito? :)
 

mmark

Vu+ User+++
A dire il vero si :)
Tempo permettendo, ho testato e sto testando delle cosette davvero..... particolari ed inedite :)
ma anche se seguira la stessa falsariga della carbon, (grafica molto spinta) non avra quasi niente di quest'ultima :)
 
Top