Skyn CARBON HD by mmark

pessottino

BH Lover
per i picons scrivilo nel thread dei picons cosi mi ricordo :) per la schermata, e' che se ingrandisci il font, la sescrizione viene quasi completamente mangiata perche gli eventi vengono preceduto dai parametri data-ora ecc.. cmq ferifico se si puo fare qualcosa, magari cambio tutto l'insieme :)

ciao
scusami ma ero a lavoro...e tornado a casa mi devo correggere...è il riquadro dell'epg ad essere piccolo...non quello dei film:p
 

Type-R

Vu+ User
grazie amico :)

Semplicemente strepitosa!!!!! Ottima grafica , proprio tutta bella , è già la mia preferita!!!

Gli unici nei sono la barra del volume non troppo visibile e il quadratino di cambio canale trasparente che è poco leggibile se lo schermo sta trasmettendo qualcosa di chiaro.

Non vedo l'ora di provare altre skin su questa base ................

Eccellente , hai un vero talento per queste cosa , complimenti
 

pessottino

BH Lover
ecco cosa intendo...ti ho messo uno screen di confronto....;)
 

Attachments

  • grab  1280×720 .png
    grab 1280×720 .png
    281.2 KB · Views: 13
  • grab  1920×1080.ok .png
    grab 1920×1080.ok .png
    493.3 KB · Views: 15

mmark

Vu+ User+++
capito, io non l'ho toccato perche e' un plugin esterno ed e' nato cosi, non so nemmeno chi sia l'autore, ed avra probabilmente un suo file xml da modificare (come gli altri plug) ma nulla vieta di cambiarlo anche se non so come sia la posizione a livello di (c) :) vedro cosa si puo fare

ciao
 

mmark

Vu+ User+++
New Update

Fix Box Number Channel
Change EPG Single Channel Panel


Use :
Unpack and copy in to usr/share/enigma2/carbon folder

regards
 

Attachments

  • Channel.jpg
    Channel.jpg
    40.7 KB · Views: 19
  • EPG.jpg
    EPG.jpg
    133.3 KB · Views: 18
  • carbon_fix_1.rar
    37.3 KB · Views: 73

maxmelix

Vu+ Newbie
ecco ho trovato, grazie adesso conosco meglio questo forum mi fa piacere che sei italiano cosi per me è piu facile spiegare, se almeno hai gia capito i complimenti va bene cosi non ripeto :) pero mi piace moltissimo la tua skin, molto bella e veloce, diversa dalle altre che ho usato, la migliore di tutte bravo, adesso ti volevo chiedere delle cose tipo se io uso unaltra immagine e possibile che tu possa modificare la tua skin per quella ? o per tutte, ? insomma sarebbe bello se io prendo la tua skin e la metto dentro la mia immagine e funziona, mentre adesso se prendo la tua skin non funziona se non ho montato la bh, ecco tutto qui, grazie per avermi risposto subito e anche per il tuo bel lavoro ciao
 
Top