Vu+ duo completamente bloccato

Leonardello

Vu+ User
Questo box è veramente strano......... Stamattina l'ho lasciato acceso ( display senza scritte) e sono andato in ufficio. Ho comprato la plastica con le bolle ho visto quale scatola poteva essere utile alla spedizione, ho preso la distinta per il quickbox delle poste ( spedizione pacchi internazionale), sono tornato a casa e......era acceso!!!!!:furious::furious::furious:. Ho richiuso tutto facendo attenzione a non staccare la spina e ho messo un box esterno con connettore esata per l'hdd . Adesso funziona sembrerebbe senza problemi . Comunque è chiaro che dovrò rimandarlo in assistenza ma a questo punto , sempre che non si rompa definitivamente, penso che lo spedirò verso novembre.
 

ilmago

BH Lover
Questo box è veramente strano......... Stamattina l'ho lasciato acceso ( display senza scritte) e sono andato in ufficio. Ho comprato la plastica con le bolle ho visto quale scatola poteva essere utile alla spedizione, ho preso la distinta per il quickbox delle poste ( spedizione pacchi internazionale), sono tornato a casa e......era acceso!!!!!:furious::furious::furious:. Ho richiuso tutto facendo attenzione a non staccare la spina e ho messo un box esterno con connettore esata per l'hdd . Adesso funziona sembrerebbe senza problemi . Comunque è chiaro che dovrò rimandarlo in assistenza ma a questo punto , sempre che non si rompa definitivamente, penso che lo spedirò verso novembre.
ma non è che è tuo figlio che ti fa gli scherzetti?:evil:
scherzi a parte...è piuttosto instabile, a mio parere fai bene a spedirlo in assistenza..
 

Leonardello

Vu+ User
E' morto, venerdì l'ho spedito in Spagna. Speriamo si sbrighino a rimandarmelo indietro. Fortuntamete è morto mentre stavo rimettendo sotto il FW ufficiale .Aveva finito di fare il boot e stavo sciegliendo le impostazioni . Nn potranno attaccarsi ai FW alternativi.
Ciaooo
 

ilmago

BH Lover
E' morto, venerdì l'ho spedito in Spagna. Speriamo si sbrighino a rimandarmelo indietro. Fortuntamete è morto mentre stavo rimettendo sotto il FW ufficiale .Aveva finito di fare il boot e stavo sciegliendo le impostazioni . Nn potranno attaccarsi ai FW alternativi.
Ciaooo
nella sfortuna un piccolo aiutino menomale...
 

Leonardello

Vu+ User
Giusto per la cronaca, dopo non meglio identificati problemi di indirizzo da parte delle poste spagnole venerdì è stato consegnato alla Minorelectronics distributore spagnolo dei Vu dove avevo comprato il mio Duo.
Speriamo che non ci mettano una vita ad aggiustarmelo.
 

ilmago

BH Lover
Giusto per la cronaca, dopo non meglio identificati problemi di indirizzo da parte delle poste spagnole venerdì è stato consegnato alla Minorelectronics distributore spagnolo dei Vu dove avevo comprato il mio Duo.
Speriamo che non ci mettano una vita ad aggiustarmelo.
magari te lo sostituiranno con uno nuovo?:happy:
 

Leonardello

Vu+ User
Il decoder è arrivato ma purtroppo è inutilizzabile. Questi signori mi avevano detto che avevano sotituito la motherboard e fatto tutte le prove ed invece la MB è datata 2010 , è la 2.3, e avevano fatto tutte le prove che funzionasse. Allora appena attaccato è partito il wizard di configurazione e quindi non lo hanno neanche acceso!!!!! vado avanti nel wizard e quando arriva all configurazione rete si pianta . Riavvio e mi rimane con lo schermo nero e la scritta VU DUO sul display. Lo rispengo aspetto un po riparte faccio una ricerca canali e si pianta al 75 % .Lo rispengo ( sempre da dietro chiaramente) e nuovamente come prima . Aspetto un minuto riprovo e riparte stavolta riparte e carico le liste predefinite. Zappo un po fra i canali che sono visibili ( è la img originale e le liste sono quelle di febbraio) e lo metto in st-by. Esco ritorno vero le 11,30 di sera sul display c'è l'orario provo a riaccendere e non parte. Solita tiritera e quando riesco a ripartire decido di caricare il CFE ( sono prove estemporanee lo so). Riparte abbastanza rapidamente zappo si ripianta!! Decido di mettere su la BH 174, rebootto e il decoder si pinta sulla scritta VU DUO. Aspetto riprovo una due volte alla fine parte . carico un setting aggiornato e mi metto a vedere un po di tv e il difetto si articola. In realtà non si blocca il tutto decoder ma l'immagine e tutte le funzioni mentre l'audio continua ad andare . Nei precedenti blocchi non avevo mai raggiunto una fase di visione ma sempre di smanettamento sulle funzioni del decoder. Riavvio mi rifermo a vedere e nuovamente si blocca il video e le funzioni mentre l'audio continua ad andare. Alle due di notte decido di andare a dormire riavvio e metto in st-by. Stamattina secondo voi è ripartito dallo st-by?????? Oggi se riesco cerco di mettere su il null-modem e di loggare il boot.Volevo chiedervi due cose ovvero pensiate che usare il vu util sia utile? Se si potreste indicarmi come procedere? E poi qual'è il comando per vedere quali servizi sono in atto ? dsmeg??
Ciao e scusate lo sfogo , ma non comprate da questo venditore non è serio!!!!!
 

ilmago

BH Lover
azz...peggio di prima a momenti...aspettiamo il parere degli esperti..comunque quoto con te...poca serietà!
 

Leonardello

Vu+ User
Ieri non ho avuto tempo di loggare ma l'ho tenuto acceso dalle 19,30 all'una circa e non si è mai impallato. l'ho messo in st-by e sono andato a dormire. Stamattina l'ho trovato piantato alle 2.22 . Secondo voi la sostituzione del condensatore potrebbe aiutarmi?
 

Leonardello

Vu+ User
Continuano i blocchi random però finalmente è uscito un crash log. Lo vorrei postare ma è un po' lungo , posto il file o copio e incollo??
 
Top