Vu usb turbo turner

DiegoFassina

Vu+ Newbie
Ciao, io ho preso il Vu+ Turbo e l'ho installato ieri su Vu+ Solo2 con BH 2.1.7 aggiornata. Nessun problema in riconoscimento ed installazione (naturalmente dopo il riavvio) e visione ottima. Prima avevo la chiavetta sky led blu e non andava bene in visione (pur con segnale buono). Lista canali mista e tutto ok.
 

noisemake

Vu+ Newbie
Acquistato qualche giorno fa Vu+ Solo2, messa la blackhole 2.1.6.1 con tuner usb sky a867, sulla frequenza 754mhz avevo grossi problemi e alcuni canali HD che quadrettavano (da premettere che con lo stesso impianto e dm800se con altra immagine famosa e a867 nessun problema); oggi preso il tuner vu+ turbo e va tutto alla perfezione!

Ottimo acquisto e meravigliosa immagine.
 

gerolamo

Vu+ User
Ciao a tutti,
vorrei acquistarlo anch'io questo aggeggio per il mio vu+duo
ora ho 2 chiavette
quella di sky che ha problemi
e la mini stick hauppage che va abbastanza bene ma che ogni volta che il setting di vhannibal si aggiorna perde la sintonia e devo rifare la ricerca canali.
Cha cosa avrei in piu con questo apparecchio?
e lo posso inserire nel piccolo hub a 4 porte che ho aggiunto al deco per avere piu porte usb
Grazie mille
 

gerolamo

Vu+ User
insanity perchè mi dici questo?
il mio vu+duo va ancora bene
il supporto tecnico sia su qesto forum che su altri furum è ancora valido
e poi ,perdonami,che prodotto dovrei acquistare?
dopo l'esperianza con il vu+ voglio rimanere su questo brend ma attualmente non mi sembra dal medesimo non vi sono proposte interessanti
passare dal vu+ duo al vu+duo2 non mi intriga piu di tanto....
...ma tornando alla mai domanda specifica secondo te cosa mi da in piu ilo tuner di questo trhead rispetto alle 2 chiavette che ho
l,aver media di sky
e la ministik di hauppage?
Grazie
 
semplice ..
te lo dico perchè ti sono amico !!

ti prendi il prox. vu *4k con tuner integrato e ti risparmi i soldini del tuner *turbo !!
 

gerolamo

Vu+ User
grazie per l'amicizia che mi dai,
ma fammi capire :
mi suggerisci un modello Vu che non è ancora in commercio e che ,da rumor,costerebbe 400€,
modello a tecnologia 4k quando in Italia ancora non vi sono trasmissioni ,o quanto meno ve ne sono pochissime,
per poi sostituire anche il mio Samsung 46"(altri 800€)
quando con circa 60€ cambio il solo tuner ddt e sposto la spesa per box e tv di circa 2 anni
o non mi sembra un affare o non ho capito un tubo io
 

gerolamo

Vu+ User
certo che la sincerità e la schiettezza non ti manca
detto questo dammi qualche notizia in piu perchè,nella ipotesi di seguire il tuo consiglio ho navigato su questo ed in altri forum amici ma non ho trovato nulla di definitivo sul vu+ultimo 4k
è uscito
non è uscito
dove lo posso trovare
quanto costa
caratteristiche
perchè ,in tutta onestà ,il mio vu+ duo qualche problemino ce l'ha e non vorrrei dover poi ,di fronte ad un improvviso crasch dover prendere decisioni al volo
 

Kowalski_68

BH Lover
@gerolamo
il 4 K ancora in Italia non è operativo..a parte le prove di Rai agli Europei...se ne parlerà tra 2 anni e oltre se va bene..quindi lascia fare i consigli di Insanity..lui ha canali che io e te non possiamo neppure immaginare...
Detto questo...dici di perdere la sintonia nei settaggi di Vhannibal...controlla su provider se vedi i canali interessati....
Se li vedi li è solo per un problema tra la gestioni dei canali di Vhannibal ed il Vu+
Quindi spostali tramite Open Wolf nelle loro giuste destinazioni...
Detto questo non ho turbo tuner quindi mi affido a quello che dice il forum..in positivo o negativo...
Ricordati che l'hub Usb deve essere alimentato da parete...altrimenti perdi potenza...
 

gerolamo

Vu+ User
grazie Kowalasky_68
ma quello che mi dici di fare purtroppo è fuori dalla mia portata o quantomeno non pè tra le poche cose che ho imparato con il mio Vu+duo
non ti chedo altro sul turbo tuner perchè non ce l'hai
invece ti chiedo lumi sull'hub USB
io lo sto usando oramai da anni ma non mi sono posto il problema alimentazione
è un piccolo usb a 4 porte che riceve l'alimantazione dalla porta usb del deco
tu cosa mi dici di fare?
metterne uno alimantato di suo?
 

gerolamo

Vu+ User
semplice se detto bene
il mio attuale hub non è alimentato
mi sembra di capire da vari post che ho letto,non ultimo la risposta di Kowalasky_68 che sarebbe opportuno avere un hub con alimantatore da rete 220 v per non perdere potenza nel suddividere l'unica presa usb del box in 4 prese
 
...
anche per non FULMINARE le usb da sovraccarico.

Mi spiego male ?
allora sarebbe opportuno cambiare anche tipologia di decoder :)
 

gerolamo

Vu+ User
cacchio
cadiamo sempre li
certo che
se sommo il costo di un buon hub alimantato =35€
e il turbo tuner = 65€
arrivo a 100 € spesi per un box oramai obsoleto
ma il problema è sempre quello
cosa comperare
io non so dove abiti
ma in Italia la tecnologia 4k è troppo prematura
si rischia di prendere in anticipo un box con una tipologia di trasmissione che potrebbe addirittura non essere attuata(ho gia letto del 8K)
vale quello che è successo pe ril DDT
che quando è stata imposta agli italiani si sono accorti che era vecchia
tant'è che il governo è stato costretto a spostare di 2 anni l'implementazione del sistema DVB T 2
boh!!!
ho pochissime idee e molto confuse
 

gerolamo

Vu+ User
Alura se capisun propi nò
oltre al concetto del latte scaduto dammi per favore il là su come procedere
mi spiego
dammi le risposte ai miei molti dubbi
e poi,in tutta onestà,a parte l'impatto iniziale il problema costi per me è l'ultimo dei problemi
tanto per capirci una decina di anni fa senza capire un tubo del mondo enigma ed in possesso di un deco Clarke teck 2100 ancora funzionante(e va ancora oggi)ho acquistato per 450 € il top del Vu+ (di allora) ;
anche con la MTB ,quando a 58 anni sono andato in pensione pensando al tempo che avrei avuto ,con un fisico a dire poco scarso(170 cm di latezza e 60 kg di peso)e senza alcuna esperienza da bikers,ho acquistato una Giant XTC0 da 2500€ ed or scorazzo contento lungo i sentieri della valle del Lambro ;
e non mi sono mai pentito delle scelte fatte.
 

grabber1

Vu+ User
Ciao a tutti,
vorrei acquistarlo anch'io questo aggeggio per il mio vu+duo
ora ho 2 chiavette
quella di sky che ha problemi
e la mini stick hauppage che va abbastanza bene ma che ogni volta che il setting di vhannibal si aggiorna perde la sintonia e devo rifare la ricerca canali.
Cha cosa avrei in piu con questo apparecchio?
e lo posso inserire nel piccolo hub a 4 porte che ho aggiunto al deco per avere piu porte usb
Grazie mille
Ciao io sul mio vu+duo sono mesi che uso il vu+ turbo insieme ad un hub autoalimentato e devo dire che a differenza delle varie pennette per il dtt che avevo in precedenza il tuner è molto più sensibile e non ho più i problemi di ricezione specialmente sui canali HD.Detto questo se propendi per l'acquisto ti consiglio di dare un'occhiata al post che avevo aperto a suo tempo
http://www.vuplus-community.net/board/threads/3-0-2-c-problemi-con-vu-turbo.28480/
 

grabber1

Vu+ User
scusami grabber1
ho visto il post che mi hai consigliato,ma parla di bh3.1.h
Parla dei problemi che ho avuto con il vu+ turbo e l'immagine blackhole 3.0.2 (anche con l'ultima release H) con il mio vu+ duo.Poi se usi altre immagini non ti saprei dire,ho provato solo l'ultima VTI e il turbo andava come una scheggia.
 
Top