Black Hole Vu+ Solo2 2.0.3 Hyperspace

Max

BH Lover
Altro problemi rilevato.
Avete provato ad accedere alla OpenWebif da smartphone, per cui all'OpenWebif Mobile, ed esplorare la cartella movies ?
Ottengo una pagina piena di errori tipo
<type 'exceptions.Stopiteration'>
/usr/lib/pyton2.7/site-packages/twisted/web/server.py line xxx in process...... in render.... etc etc

Browser Firefox su Android.
 

Mito

Administrator
Altro problemi rilevato.
Avete provato ad accedere alla OpenWebif da smartphone, per cui all'OpenWebif Mobile, ed esplorare la cartella movies ?
Ottengo una pagina piena di errori tipo
<type 'exceptions.Stopiteration'>
/usr/lib/pyton2.7/site-packages/twisted/web/server.py line xxx in process...... in render.... etc etc

Browser Firefox su Android.
Prova a cambiare browser.
Usando Safari con iOS non ci sono problemi.
 

Max

BH Lover
Stessa cosa anche con il browser di default di Android. Nel dettaglio in /hdd/movie non crea problemi. In questo folder ho altre due cartelle.
Accedendo a queste si verifica il problema.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

paolino

Vu+ User+++
Stessa cosa anche con il browser di default di Android. Nel dettaglio in /hdd/movie non crea problemi. In questo folder ho altre due cartelle.
Accedendo a queste si verifica il problema.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prova dal PC, mi e strano.
 

Max

BH Lover
Da PC tutto a posto, è solo con la connessione da smartphone.
OpenWebif si presenta come OpenWebif Mobile, con un'interfaccia grafica ridotta e quel problema esplorando i subfolders creati in /hdd/movie.
 

paolino

Vu+ User+++
Da PC tutto a posto, è solo con la connessione da smartphone.
OpenWebif si presenta come OpenWebif Mobile, con un'interfaccia grafica ridotta e quel problema esplorando i subfolders creati in /hdd/movie.

Hai per caso attivo Permanent Timeshift o la registrazione in corso?
 
scusate...anche io(aggiornando l'immagine alla 2.0.3)ho problemi con la pen di sky...vede solo 16 canali..
qualche anima buona sa come risolvere questo problemino?
salutoni e complimenti ancora per il forum..
 

paolino

Vu+ User+++
No. Nulla in corso.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Se non mi dimenticherò, do un occhio sta sera. Ho da qualche parte un X10mini. Se non mi ricordo male ha Android 2.1. Quindi potrei simulare stesse condizioni. Hai per caso caratteri "strani" nei nomi delle cartelle?
 

masca

Vu+ Newbie
Un mio amico ha preso anche lui un solo2 caricato ultima immagine funza 30 45 minuti e poi crash schermo verde e si riavvia sia su canali in chiaro sia su canali cielo, qualcuno può darmi consigli.
Grazie
 

paolino

Vu+ User+++
Un mio amico ha preso anche lui un solo2 caricato ultima immagine funza 30 45 minuti e poi crash schermo verde e si riavvia sia su canali in chiaro sia su canali cielo, qualcuno può darmi consigli.
Grazie


Posta il crashlog. Lo trovi su HDD (*.log).
 

paolino

Vu+ User+++
No. Nulla in corso.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


E la limitazione del OpenWebif Mobile. Permette solo visualizzare "movie". L'altre cartelle saranno disabilitate come in Vu+ Player (upgrade).
Grazie per la segnalazione :thanks:.
 

Max

BH Lover
@paolino

Nessun carattere strano, nemmeno lettere accentate.
La mia struttura è questa:

/hdd/movie (Per le registrazioni dell'stb)
|​
|...... Film​
|...... Serie TV​
|​
|..... Doctor Who​
|..... Dreams Road​

Da Pc come dicevo (OpenWebif classica) vedo tutto.
Da smart (Firefox o browser Android) arrivo al folder /hdd/movie e mi fa scegliere tra i 2 subfolder ma se entro in una delle 2 mi riporta una paginata di errori.
Con Vu+Player infine, arrivo in /hdd/movies e mi fa vedere i subfolders, se entro in /Film vedo correttamente la lista dei contenuti (e continuo a sperare che prima o poi il transcode possa funzionare anche sulle registrazioni così come sui tuner esterni, e non solo per i tuner interni).
Se cerco di entrare invece in Serie TV (che include altri 2 subfolders) il player crasha...

Mah...
 

paolino

Vu+ User+++
@paolino

Nessun carattere strano, nemmeno lettere accentate.
La mia struttura è questa:

/hdd/movie (Per le registrazioni dell'stb)
|​
|...... Film​
|...... Serie TV​
|​
|..... Doctor Who​
|..... Dreams Road​

Da Pc come dicevo (OpenWebif classica) vedo tutto.
Da smart (Firefox o browser Android) arrivo al folder /hdd/movie e mi fa scegliere tra i 2 subfolder ma se entro in una delle 2 mi riporta una paginata di errori.
Con Vu+Player infine, arrivo in /hdd/movies e mi fa vedere i subfolders, se entro in /Film vedo correttamente la lista dei contenuti (e continuo a sperare che prima o poi il transcode possa funzionare anche sulle registrazioni così come sui tuner esterni, e non solo per i tuner interni).
Se cerco di entrare invece in Serie TV (che include altri 2 subfolders) il player crasha...

Mah...


No hai scritto che player crasha. Se e il player del dispositivo esterno, non e il problema del BH. Il mio Xperia X10 mini testato (software di default) non mi riproduce ne anche i file con OpenWebif mobile, le sottocartelle mi apre con i errori, ti ho gia risposto nella post precedente, Vu+ Player le sottocartelle in /hdd/movie non me le fa ne anche vedere. Ma queste cose non fanno la parte della BH 2.0.3. Qundi ti invito di aprire una nuova thread in merito di OpenWebif mobile.
 

Max

BH Lover
Per player intendevo il Vu+Player, visto che dicevi che a te non fa nemmeno vedere i subfolder.
Vado per un nuovo thread per OpenWebif Mobile.
 

Max

BH Lover
Crasha solo entrando in /hdd/movie/Serie TV, in /hdd/movie/Film mi fa vedere tutto il contenuto senza problemi. A te non crasha forse perchè non arriva nemmeno nel subfolder dentro /hdd/movie... :p
 

Max

BH Lover
Per me il tema del mio post resta capire il motivo per cui ci sono questi problemi con la webif mobile. Il riferimento al vuplayer era in risposta al tuo post 53, mentre il nuovo thread era per, come mi hai consigliato, segnalare il problema alla openwebif mobile. Non capisco in cosa starei infrangendo le regole del forum.
 
Top