Black Hole Vu+ Solo2 2.0.3 Hyperspace

paolino

Vu+ User+++
Per me il tema del mio post resta capire il motivo per cui ci sono questi problemi con la webif mobile. Il riferimento al vuplayer era in risposta al tuo post 53, mentre il nuovo thread era per, come mi hai consigliato, segnalare il problema alla openwebif mobile. Non capisco in cosa starei infrangendo le regole del forum.

Avvertimento non era malinteso. Era solo per non andare fuori dallo tema. E discutibile se classificare OpenWebif come plugin o come parte integrale della BH 2.0.3. Ecco perchè pensavo di aprire nuovo thread, magari in OE2 Plugin.

PS: (fuori thread) che versione di Vu+ Player usi x testare le stessa cosa? Grazie.
 

BigEd

Vip
ciao
sul mio smartphone accedo benissimo nella webif senza problemi.
Esploro perfettamente la cartella Hdd/movie senza crash
sicuramente il problema è tuo.
Hai provato l'app Vu+ player? senza problemi anche da lì
I filmati partono tranquillamente
ciao ciao
 

Max

BH Lover
@BigEd

Anche io accedo senza problemi al folder movie. Il problema e' con i subfolder dentro movie.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

BigEd

Vip
ok . creato un nuovo folder dentro la cartella movie.
ho trascinato dentro alcune registrazioni
ed è come hai specificato nei tuoi post
qual'è il prblema? togli le sottocartelle.;):grin:
 

tilleke

Vu+ User
Per quanto riguarda Vu+ Player farò un controllo simulando una struttura di sotto-cartelle come indicato qui.
 

Max

BH Lover
@BigEd

La struttura e' cosi' per far lavorare in modo pulito ProjectValerie.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

BigEd

Vip
da pc con webif le sottocartelle ci sono
@ max ok no problem ci sarà qualcuno che leggerà e se è fattibile sicuramente prossimamente sistemerà
 

Max

BH Lover
@BigEd

esatto... da PC con OpenWebif è tutto a posto, per tutto il path, mentre accedendo alla versione Mobile di WebIf continuo ad avere il problema.
Per la visibilità sotto Vu+Player per poter vedere i subfolder ho dovuto riavviare il Solo² e il Player su Android, altrimenti non vede le cartelle create di recente.

@ tilleke

Appena hai notizie facci sapere, sto intanto preparando un super-post riepilogativo nel thread dedicato al player Android.

Max
 

kihaad

Vu+ User
ciao a tutti.vorrei sapere se la qualità dell'immagine è migliorata sensibilmente come si dice nella descrizione dell'aggiornamento e se la differenza con il vuduo(per chi può fare un confronto)è evidente.
chiedo questo perchè sarebbe uno dei motivi che mi spingerebbe a salire il gradino e acquistare il solo2
 

ildin

Vu+ User
ciao a tutti.vorrei sapere se la qualità dell'immagine è migliorata sensibilmente come si dice nella descrizione dell'aggiornamento e se la differenza con il vuduo(per chi può fare un confronto)è evidente.
chiedo questo perchè sarebbe uno dei motivi che mi spingerebbe a salire il gradino e acquistare il solo2

A mio parere il miglioramento si nota sui canali SD gli HD si vedono allo stesso modo sia sul duo che sul solo2
 

paolino

Vu+ User+++
A mio parere il miglioramento si nota sui canali SD gli HD si vedono allo stesso modo sia sul duo che sul solo2


Non sono d'accordo, dall'ultimo aggiornamento del driver del Solo2 la differenza HD si vede. E come! (Duo - 1080i, Solo2 - 1080p) ;)
 

Alex5

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, ho una configurazione con box VU+Solo2 e BH 2.0.3. Sperimento grossa instabilità sulla funzionalità di transcodifica. In particolare con VU+ Player da iOS ho solo audio e non ho il video (connesso sulla porta 8002). Non avevo mai sperimentato questo comportamento con la 1.7.9-3. Avete consigli? Grazie
 

Alex5

Vu+ Newbie
Sempre relativamente alla transcodifica, ho provato ad aprire il flusso video da Open Webif con VLC (Windows). La cosa strana è che non restituisce errori, riceve dati a circa 500 kb/s (come si vede dall'immagine allegata) ma non decodifica ne audio ne video.
 

Attachments

  • 2013-07-01_131243.png
    2013-07-01_131243.png
    57.4 KB · Views: 17

Max

BH Lover
Non è certo una soluzione decente ma prova così:

1 - Apri lo stream di un qualunque canale in modo non transcodificato (la prima iconcina TV). VLC dovrebbe aprirsi e mostrare lo stream a/v.
2 - Dal Menu Strumenti di VLC seleziona Informazioni media
3 - Fai un Control-C del contenuto di Titolo (sarà una cosa del tipo http://192.168.1.102:8001/1:0:1:213F:3070:13E:820000:0:0:0:
4 - Chiudi il Menu informazioni media e apri sempre il VLC Media/Apri flusso di rete.
5 - Control-V di quanto copiato al punto 3, e correggi a mano http://192.168.1.102:8001/1:0:1:213F:3070:13E:820000:0:0:0: in http://192.168.1.102:8002/1:0:1:213F:3070:13E:820000:0:0:0:
6 - Click su Riproduci e dovresti vedere lo stream transcodificato.
 

Alex5

Vu+ Newbie
Max, grazie per il consiglio. In effetti il problema è VLC. Infatti deve puntare ad un indirizzo IP (numerico), se invece si usa l'hostname (alfanumerico, come indirizzi no-ip, dyndns, etc) non funziona. E' un po' macchinoso ma adesso funziona. Grazie
 

Max

BH Lover
Infatti deve puntare ad un indirizzo IP (numerico), se invece si usa l'hostname (alfanumerico, come indirizzi no-ip, dyndns, etc) non funziona. E' un po' macchinoso ma adesso funziona. Grazie

In realtà a me funziona anche dall'esterno della mia LAN utilizzando un no-ip.
 
Top