XMLTV import

alebani

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, ho un problema con gli epg, come molte altre persone, ho un vu + zero con l'ultima blackhole installata ed il decoder solo collegato ad internet.
Con cross epg sto impazzendo, non riesco proprio a scaricare gli epg, ho letto di xmltv import ma non lo trovo nei plugin da scaricare ed il sito clouditalytv.tk è off line!
Avete il file ipk ed una guida da seguire?
Grazie mille!
 

rubygno70

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, ho un problema con gli epg, come molte altre persone, ho un vu + zero con l'ultima blackhole installata ed il decoder solo collegato ad internet.
Con cross epg sto impazzendo, non riesco proprio a scaricare gli epg, ho letto di xmltv import ma non lo trovo nei plugin da scaricare ed il sito clouditalytv.tk è off line!
Avete il file ipk ed una guida da seguire?
Grazie mille!

su bH digita su google: xmltvimport blackhole e vai sul sito rytec e lo installi manualmente poi prosegui con il resto sotto
Telnet: E DAI QUESTI DUE COMANDI

opkg update
opkg upgrade enigma2-plugin-extensions-xmltvimport-rytec

poi faccio ricerca manuale e mi carica tutti i canali

su crossepg non mi caricava piu ryte
VEDRAI CHE 2 OK
ciao
 
Last edited:

rubygno70

Vu+ Newbie
a scusa
Ciao a tutti, ho un problema con gli epg, come molte altre persone, ho un vu + zero con l'ultima blackhole installata ed il decoder solo collegato ad internet.
Con cross epg sto impazzendo, non riesco proprio a scaricare gli epg, ho letto di xmltv import ma non lo trovo nei plugin da scaricare ed il sito clouditalytv.tk è off line!
Avete il file ipk ed una guida da seguire?
Grazie mille!
a scusa per bh vai su google e digita xmltvimport blackhole poi entri sul primo sito di rytec
 

alebani

Vu+ Newbie
a scusa

a scusa per bh vai su google e digita xmltvimport blackhole poi entri sul primo sito di rytec
Ti ringrazio per la info!
Scusa l'ignoranza, devo scaricare solo enigma2-plugin-extensions-xmltvimport-rytec_20110303-r2_all.ipk oppure anche l'altro ipk ?
Grazie
 

rubygno70

Vu+ Newbie
solo quello all.ipk poi ti invio in privato lamedb con cui dovrai sostituire quello nella cartella enigma 2
aspetta te lo invio
 

rubygno70

Vu+ Newbie
lamedb grazie a clouditaly
sostiyuiscilo con quello nella cartella enigma 2
 

Attachments

  • lamedb.rar
    16.1 KB · Views: 390
prova questo, previo disinstallazione di quanto hai precedentemente installato :)

dezippa, inserisci in /tmp entrambi i files

da telnet:
opkg install /tmp/*.ipk
reboot

configura il plugin, seleziona e salva la source (tasto blu) rytec italia
è consigliato tenere una pennetta attaccata per lo scarico !!

Disclaimer (dichiarazione di esclusione di responsabilità)

i MIEI IPKs possono farVi esplodere il box, per cui leggere sopra. :)
Come secondo, NON li voglio veder in giro, a farli girare in rete, è casomai un mio problema!
 

Attachments

  • EPGImport.rar
    73.6 KB · Views: 934

rubygno70

Vu+ Newbie
io uso openpli4 che ha il plugin xmltvimport nella lista plugin quindi non uso blackhole ma dovrebbe funzionare tutto
si puoi configurare Alias con xmltvimport
 

alebani

Vu+ Newbie
Ok! Sono riuscito a configurare gli epg!
Grazie mille per l'aiuto!
Una cosa, installo le picon dei canali ma non me le visualizza....
 
ma secondo te/voi, prima di postarlo ( mia la sola lingua e la compilazione dei pacchetti, per cui NESSUN MERITO) :)
NON lo ho testato ...?

e se i services delle liste iptv sono ok, si ha la epg corretta

Io me li sono corretti, si trovano nelle sources, e non ho problemi

Plugin semplice, poco invasivo, mi assomiglia per qualche verso :)
 

Ombra Blu

Vu+ User
Ciao a tutti, a me invece fà una cosa strana.. : avevo aggiornato a suo tempo a rytec D2 e fino a due settimane fà EPG funzionava regolare .. specifico..ho solo 2 tuner dvb-t.. poi i provider rytec hanno smesso di aggiornarsi, ianche entrando nel plug e facendolo in manuale.. e da lì la guida ha smesso di aggiornarsi e presenta voci di programmi diversi da quanto ad es. si puo vedere da "staseraintv".. poi invece se faccio fare a crossepg il downolad in manuale.. la guida si resetta perfettamemte.. domanda:
ho necessità di aggiornare iptv anche io ?

perdonate la niubbagine ^^
 

vincenzo046

Vu+ Newbie
ciao a tutti jo preso il plugin epg import ma quando faccio il caricamento per avere l'epg da rytec italia
non trova niente comme evento da dove puo venire il problema grazié
 

19lucky82

Vu+ Newbie
Ciao a tutti . Scusate l'ignoranza ma sto diventando scemo da giorni perchè non riesco a scaricare gli EPG . Non c'è verso . Ho installato manualmente sia epgimport che xmltvimport come spiegato ma nel menù non trovo il plugin ... come faccio a trovarlo ? Monto la blackhole 3.0.2 .
Se vado nella lista delle robe installate ci sono sia epgimport che l'altro ma non trovo proprio dove entrare per settarli . Datemi una mano perpiacere
Grazie mille a tutti
 
lo trovi mel menu, se lo rendi visibile in estensione plugin del plugin, plugin che trovi tra i plugin, se installato correttamente ..
posso anche semplificare se vuoi .. :)
 
Top