Black Hole Vu+ Uno v.2.0.1 OE 2

lorenzo64

Administrator
Black Hole 2.0.1 OE 2
Cosa c'è di nuovo ?
Nuovi drivers Vu+ (Solo2)
I feed sono stati estesi a tutte le directory per tutti i modelli.
Aggiornate le impostazioni del Videomode
Aggiornata traduzione inglese
Black Hole Speed: I plugin ora sono completamente rimossi dall'immagine in modo da aumentare le prestazioni e lo spazio nella flash
fixato bug nelle timezones
fixato bug nel pannello system info
fixato bug nel pannello di gestione device
fixato bug nlla funzione di online update
fixato bug nell'avvio automatico dello swap
ATTENZIONE:
QUESTA IMMAGINE DEVE ESSERE INSTALLATA IN FLASH E NON IN MULTIBOOT.
NON E' POSSIBILE AGGIORNARE L'IMMAGINE ONLINE DALLA VERSIONE 2.0.0 ALLA 2.0.1
LogoNewBlackHole.jpg
QUI
 

rochy64

Vu+ User
Installata qusta Mattina sul mio Vu Uno IMG BH 2.0.1 OE 2 Lasciato Plugin minimi,riconosciuto e Montato i Vari pennini USB DTT Nova e USB Picon tutto perfetto direi, riprovo ad Abilitare il Controllo Parentale e mi va sempre in Crash quando inserisco il Valore di Tempo x Ricordare il Codice Pin ( provato con 5 e 30 minuti ) se lascio MAI e quindi non inserisco il Tempo, Funziona bene e non va in Crash
 

rochy64

Vu+ User
Scusate allego i File dei Crash nei 2 Casi successi 5 e 30 minuti,grazie a tutti x il Lavoro che fate.
 

Attachments

  • enigma2_crash_1361446441.rar
    18.4 KB · Views: 6
  • enigma2_crash_1361446560.rar
    17.9 KB · Views: 1

pilisu

Vu+ Newbie
Istallata e (per ora) nessun crash :) la Flash è al 96% quindi mi sono deciso di aggiungere un hub alimentato dove ho inserito la chiavetta per DTT e ho notato che così i tre canali RAI non frizzano più, poi ho aggiunto una chiavetta per gli universi paralleli cosa che non avevo mai fatto per il timore di non essere in grado invece è molto semplice, per il momento ho provato solo con Avalon e va benissimo,mi piace..grazie ragazzi.
O.T. l'unica cosa che mi rode è che non mi funziona più LCN con SVDownloader perchè? :cry:
 

Type-R

Vu+ User
Io l'ho messa oggi perchè ho risolto in parte i problemi che affliggevano la wlan.

Ora la wlan funziona con la chiavetta Dlink DWA 140 ma solo se non si cripta il segnale ......... è comunque un problema su cui stiamo discutendo nell'apposita sezione wifi.

Un bug noioso è sempre legato alla wlan ........... funziona tutto bene ma se riavvio il gui , ok tutto a posto .......... se invece faccio il riavvio totale della macchina il decoder parte con settata la lan e si perde il settaggio della wlan che va rimessa manualmente
 

Type-R

Vu+ User
Chicca positiva ......... nei sattaggi A/V c'è anche la possibilità di metterlo in definizione 1080P!!!!
 

pilisu

Vu+ Newbie
A me è andata storta di nuovo,nonostante gli universi paralleli riecco lo schermo verde in Avalon ...purtroppo :(
 

Attachments

  • crash vu uno.rar
    55.2 KB · Views: 11

pilisu

Vu+ Newbie
All'inizio capitava anche a me così ma quando ti lascia il crash log non è un buon segnale,che devo fare vado di Big Bang oppure dal crash log si può capire se basta disattivare qualcosa?
 

Type-R

Vu+ User
All'inizio capitava anche a me così ma quando ti lascia il crash log non è un buon segnale,che devo fare vado di Big Bang oppure dal crash log si può capire se basta disattivare qualcosa?

A me capitava anche con la BH 1.7.9 ......... ma è sempre andata cosi'
 

Type-R

Vu+ User
Parlando però di settaggio dell'immagine .............. io per adesso l'ho settata in 1080 P e autoresolution si Si , voi come avete settato?
 

Type-R

Vu+ User
Fatti un po' di test ............. il settagio migliore rimane sempre il 1080 i con frequenza di aggiornamento Multi e autoresolution attiva!!!! Con il 1080 P l'autoresolution va tolta , si vede bene la tv ma se si va su Youtube il sistema sgrana un po' e sembra in difficoltà.

Se con il 1080 P si usa l'autoresolution allora si perdono un po' i particolari piu' piccolini delle scritte
 

rochy64

Vu+ User
Fatti un po' di test ............. !!!!il settagio migliore rimane sempre il 1080 i con frequenza di aggiornamento Multi e autoresolution attiva Con il 1080 P l'autoresolution va tolta , si vede bene la tv ma se si va su Youtube il sistema sgrana un po' e sembra in difficoltà.

Se con il 1080 P si usa l'autoresolution allora si perdono un po' i particolari piu' piccolini delle scritte

il settagio migliore rimane sempre il 1080 i con frequenza di aggiornamento Multi e autoresolution attiva ??? cosi è la migliore Impostazione ?
 

Leonardello

Vu+ User
Oggi ho fleshato nuovamente .............. se ben settato e tutto va a buon fine la definizione 1080p con autoresolution attiva a mostruosa , fantastica
Non so ma a me pur inserendo il 1080P non switcha, e se inserisco l'auto resolution quale delle risoluzioni devo attivare? Ho provato quelle da 30 e 25 ma po le scritte non si vedono bene.
 
Top