Black Hole Vu+ Uno v.2.0.1 OE 2

Leonardello

Vu+ User
Comunque l'immagine non switcha a 60HZ in quanto quando questo succede con il lettore blue ray esce un pop up del televisore che ti avverte della risoluzione e frequenza (1080p@60hz).Con il vu anche impostando 1080p e 60hz non esce il pop up.A scanso di erori ho spinto il tasto del telecomando che da questo tipo di informazioni ed era al solito ovvero 1080i@50hz . Quindi ad oggi tale possibilità non è stata ancora resa disponibile.
Ciao :(
 

alfa_omega

BH Lover
Io se metto 1080p vedo tutto a scatti....In automatico la frequenza passa a 60Hz dichiarati sul vu+. In 1080i si può invece scegliere fra 50 e 60 mhz. In ogni caso se imposto 60 va a scatti....
 

Leonardello

Vu+ User
Proverò a cambiare porta hdmi sul mio samsung e vediamo se switcha .Cmq a me non va a scatti ma come ho detto forse perché non cambia la risoluzione.
 
Ciao a tutti
Installata oggi questa mozzafiato di release:).Funziona tutto per ora e la velocita' e' incredibile ! Confermo tutto cio' che si sta discutendo sulla risoluzione video.A 1080p a me di scatti ne fa pochi,ma li fa...in piu' i contorni,non sono ben dettagliati,fa poco...
Meglio 1080i 50hz o massimo 60hz. ;)
Effuttuato mounting media/usb e ci ho messo l'epg ;)(usb stick)...Con successo !!!
Effettuata registrazione di un canale al volo, su media/usb(usb Stick)...Con Successo!!!
Effettuata la procedura ,presa dal How to... del Crossepg ...Con Successo!!!
Installato con dreambox edit ,setting via rete, da me modificati con l'aggiunta di nuovi sat per feedhunter... Con successo!!!

Domani faro':
Montaggio Universi
Montaggio Picon su usb
Disintallazione di plugin che non uso...cosi'libero un bel po'di flash ;)
Vi faro' sapere e grazie a tutti voi per il supporto !!! Bravissimi !!! :yahoo:
Salutoni Conan
 

Type-R

Vu+ User
Ciao a tutti
Installata oggi questa mozzafiato di release:).Funziona tutto per ora e la velocita' e' incredibile ! Confermo tutto cio' che si sta discutendo sulla risoluzione video.A 1080p a me di scatti ne fa pochi,ma li fa...in piu' i contorni,non sono ben dettagliati,fa poco...
Meglio 1080i 50hz o massimo 60hz. ;)
Effuttuato mounting media/usb e ci ho messo l'epg ;)(usb stick)...Con successo !!!
Effettuata registrazione di un canale al volo, su media/usb(usb Stick)...Con Successo!!!
Effettuata la procedura ,presa dal How to... del Crossepg ...Con Successo!!!
Installato con dreambox edit ,setting via rete, da me modificati con l'aggiunta di nuovi sat per feedhunter... Con successo!!!

Domani faro':
Montaggio Universi
Montaggio Picon su usb
Disintallazione di plugin che non uso...cosi'libero un bel po'di flash ;)
Vi faro' sapere e grazie a tutti voi per il supporto !!! Bravissimi !!! :yahoo:
Salutoni Conan

Flasha di nuovo la BH ........... dai i parametri di rete e poi fai l'aggiornamento on line. A questo punto va di chiavetta usb ........... di consiglio di metterla alla porta sopra ........... salti in Avalon o altro universo e li hai tutto lo spazio che vuoi inutile togliere plugin ........... meglio aggiungerli :)
 

Leonardello

Vu+ User
Ieri sera ho provato a cambiare porta , a cambiare cavo ma il 1080p non si attiva. Giusto per controprova ho messo un blue ray nella ps3 ed invece ha switchato regolarmente è uscito il pop up 1080 @60hz ( da notare che sul mio samsung non viene fuori la p di progressivo ) e quando è iniziato il film si è attivata anche la modalità 24 fps ( 1080 @24hz ) . Quindi il tv switcha regolarmente con altri dispositivi a 1080p. L'unica cosa che non ho capito voi come settate l'autoresolution . Quando viene attivata escono fuori tutte le possibilità (sd a 576i 470p ecc) poi hd interlacciato hd progressivo , 1080p a 24 ecc ecc.: come settate queste voci? le lasciate così come sono di default o scegliete qualcosa?In ultimo ho notato che a me a 60hz non va a scatti.
 

Type-R

Vu+ User
Ieri sera ho provato a cambiare porta , a cambiare cavo ma il 1080p non si attiva. Giusto per controprova ho messo un blue ray nella ps3 ed invece ha switchato regolarmente è uscito il pop up 1080 @60hz ( da notare che sul mio samsung non viene fuori la p di progressivo ) e quando è iniziato il film si è attivata anche la modalità 24 fps ( 1080 @24hz ) . Quindi il tv switcha regolarmente con altri dispositivi a 1080p. L'unica cosa che non ho capito voi come settate l'autoresolution . Quando viene attivata escono fuori tutte le possibilità (sd a 576i 470p ecc) poi hd interlacciato hd progressivo , 1080p a 24 ecc ecc.: come settate queste voci? le lasciate così come sono di default o scegliete qualcosa?In ultimo ho notato che a me a 60hz non va a scatti.

A me si attiva!!!! Sia sul Duo su televisore Samsung che sul Duo con televisore Sony ......... il messaggio popup che usce sulla tv è chiaro. L'autoresolution non la setto , la attivo e basta
 

Leonardello

Vu+ User
A me si attiva!!!! Sia sul Duo su televisore Samsung che sul Duo con televisore Sony ......... il messaggio popup che usce sulla tv è chiaro. L'autoresolution non la setto , la attivo e basta
Che mistero però :(


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ciao Leonardello
Per l'auto resolution , io sul plasma panasonic,una volta attivato lascio tutto di default.
Sulla configurazione av:
uscita video :hdmi
modalita':1080i
frequenza di aggiornameto:multi
mostrare contenuti in 4:3 come: scalare solamente
display>16:9 content as: scalare solamente.:)

Lo lascio cosi,ripeto, vedo che sul mio tv se metto a 1080 p 60hz,a volte fa capricci.:confused:
Poi tu, te la giochi come vuoi. Ma ,ricorda,tutto dipende da come vengono fatte i filmati.Se hai telecamere professionali e di ottima fattura,il segnale sul tv e' eccezionale!!!! Se hai telecamere ciofeka,normale che vedi
cosi' cosi,specialmente su schermi grandi.
Si è ancora di piu' penalizzati ,se non hai un buon refresh.Io ho un 42 pollici ,ed e' 600hz. Sono soddisfatto.

Ciao conan :D
 

Type-R

Vu+ User
Ciao Leonardello
Per l'auto resolution , io sul plasma panasonic,una volta attivato lascio tutto di default.
Sulla configurazione av:
uscita video :hdmi
modalita':1080i
frequenza di aggiornameto:multi
mostrare contenuti in 4:3 come: scalare solamente
display>16:9 content as: scalare solamente.:)

Lo lascio cosi,ripeto, vedo che sul mio tv se metto a 1080 p 60hz,a volte fa capricci.:confused:
Poi tu, te la giochi come vuoi. Ma ,ricorda,tutto dipende da come vengono fatte i filmati.Se hai telecamere professionali e di ottima fattura,il segnale sul tv e' eccezionale!!!! Se hai telecamere ciofeka,normale che vedi
cosi' cosi,specialmente su schermi grandi.
Si è ancora di piu' penalizzati ,se non hai un buon refresh.Io ho un 42 pollici ,ed e' 600hz. Sono soddisfatto.

Ciao conan :D

E' esattamente la configurazione che usavo prima ............ ora sono in 1080 P .

Anche io non uso Mediaset Premium , quindi non posso aiutare
 
ciao a tutti

Continuo i test e riporto quanto da me effettuato:

Mounting effettuato x universo Ghost: Con successo senza nessun crash !

Download di picon su media/usb (stick usb) : Con successo !

Plugin HDMI cec: A me ,con fortuna,mi funziona !!!

Installazione di vari plugin sia da addon che feed plugin,tipo bitrate view,foreca wetter : con successo !

PersonalBackup ,salvato e ripristinato : Con successo !

Full Backup ,salvato e ripristinato : Con successo !

Back up Epg e ripristino (media/usb ,in stick usb ) : Con successo !

Per ora tutto ok , tranne una cosa. Ho installato il RSS Reader dalla gestione applicazioni dei plugin.Il plug e' installato,ma
dal momento che ci vado a mettere l'url per scaricare le news , il vu va in crash.
Sicuramente prima con la oe1.6 girava , ora non gli piace qualcosa.
Posto il crash . Mi dispiace perche' la trovo molto utile per le notizie in tempo reale. Mi piace molto!!! :blink:
Vediamo un po'...

Spero di essere stato utile .:yes: ..e ci aggiorniamo :idea:
Saluti .......................Conan
 

Attachments

  • enigma2_crash_1362566247.txt
    72.6 KB · Views: 3

morphy

Vu+ Newbie
Non sò per quale motivo ma da quando ho messo la versione 2.* SMBD spesso e volentieri si addormenta, per spiegarmi meglio, spesso smette di funzionare e l'unica soluzione è riattivare il servizio tramite pannello blu o killando tutti i processi samba (killall -9 smbd) e riavviarlo da shell (smbd -D).
Qualcuno ha lo stesso problema?

ps. ho già guardato i log ma nulla di interessante.
 
Top