Black Hole Vu+ Uno v.2.0.1 OE 2

valery84

Vu+ Newbie
Grazie mille per l'aiuto, Conan.
Purtroppo, però, sbaglierò qualcosa io, ma a me non va; in pratica:
ho fatto il big bang
ho creato e sono entrato in Avalon
ho instalato quei 2 - 3 plugins necessari
ho creato chaos
ho installato movie browser in chaos
entro in avalon e mi ritrovo movie browser
 

Type-R

Vu+ User
Molto strana questa cosa!!!! A questo punto di conviene flashare da zero il decoder.

Metti poi la chiavetta nello slot superiore e nelle opzioni di formattazione scegli la numero 3 "sperimentale"
 
Grazie mille per l'aiuto, Conan.
Purtroppo, però, sbaglierò qualcosa io, ma a me non va; in pratica:
ho fatto il big bang
ho creato e sono entrato in Avalon
ho instalato quei 2 - 3 plugins necessari
ho creato chaos
ho installato movie browser in chaos
entro in avalon e mi ritrovo movie browser

Ciao
Fai un ultimo tentativo. Crea i tuoi universi partendo sempre! da BH.
1-Bh crei Avalon
2-Da Avalon ,torna a BH
3- Da BH crea Chaos.
Ora installa i plugin su Chaos e vedi se li trovi anche su Avalon .
Vediamo che succede. :)
Da come hai descritto sopra,hai creato Chaos partendo da Avalon.Io non ho fatto cosi.
Facci sapere
Conan
 

alfa_omega

BH Lover
Ciao
Fai un ultimo tentativo. Crea i tuoi universi partendo sempre! da BH.
1-Bh crei Avalon
2-Da Avalon ,torna a BH
3- Da BH crea Chaos.
Ora installa i plugin su Chaos e vedi se li trovi anche su Avalon .
Vediamo che succede. :)
Da come hai descritto sopra,hai creato Chaos partendo da Avalon.Io non ho fatto cosi.
Facci sapere
Conan
Io non sono mai ripassato da BH per fare gli universi e questi sono sempre e cmq partiti dall'installazione pulita di BH (di solito installo l'immagine, non faccio niente, nemmeno i settings e salto direttamente in un altro universo).
 
Io non sono mai ripassato da BH per fare gli universi e questi sono sempre e cmq partiti dall'installazione pulita di BH (di solito installo l'immagine, non faccio niente, nemmeno i settings e salto direttamente in un altro universo).

Anche io non sono mai ripassato da BH . Ho fatto prove anche tra universi senza passare per la matrice. Sempre a buon fine.
Concordo con Type-R :)
Ciao Conan
 

valery84

Vu+ Newbie
Comincio a pensare che qualcuno dei plugins che installo all'inizio (sempre in avalon, però) dia qualche conflitto . Al momento non posso reinstallare l'immagine nè tanto meno smanettarci, dal momento che mi è precluso l'utilizzo del decoder dalla dolce metà :)
 

morphy

Vu+ Newbie
Comincio a pensare che qualcuno dei plugins che installo all'inizio (sempre in avalon, però) dia qualche conflitto . Al momento non posso reinstallare l'immagine nè tanto meno smanettarci, dal momento che mi è precluso l'utilizzo del decoder dalla dolce metà :)
quanto ti capisco.... :)
 
Top