Consigli per gli acquisti

87katia

Vu+ User
anch'io ho acquistato il mio VU+ solo2 da plugandplay al prezzo di 215 euro.....ho caricato la BH 3.0.1 e l'ho aggiornata on line e alla fine non è scoppiato:D......quindi come afferma leleV si può aprire e mettere un HDD senza che il box perda la garanzia....benissimo!!!

ps
qualcuno sa che fine abbia fatto dalraist?
 

87katia

Vu+ User
scusate dove trovo la procedura corretta per installare la bh 301?
http://www.vuplus-community.net/board/threads/recensione-vu-solo2-by-black-hole.9980/

-formattare pennetta in fat o fat32
-scompattare nella pennetta l'immagine BH 3.0.1
-spegnere dall'interruttore posteriore il decoder e scollegare tt le periferiche usb
-aprire lo sportellino anteriore e inserire la pennetta
-accendere il decoder, quando sul display esce la scritta power, toccare il comando a sfioramento a sx del decoder se si fa in tempo comincia la procedura altrimenti parte l'immagine originale gia installata.
-terminata l'installazione procedere con le config di rito, config del doppio tuner, installazione dei setting della lan ect.
-infine aggiornare on line alla versione + recente.............grosso modo la procedura è questa
 

LeleV

Vu+ User
Era formattata male, ora sono riuscito!!!
Ammazza però oh, che macchina...
Una miriade di impostazione del genere su un decoder non l'avevo mai viste...

Però non so come è sia possibile ma il toner della mia TV rileva 107 canali anche se poi visibili sono una decina escluse le radio, il box ne rileva direttamente una decina più le radio... Cioè mi filtra a monte i canali che non posso vedere... È normale?
 

Kowalski_68

BH Lover
Lele hai comprato una Ferrari...guarda il cambio canali in meno di un secondo..ed il boot rapidissimo.....
(le formattazione delle USB sono tra i thread più seguiti qui...)
Per quanto riguarda quello che non vedi...cosa vedi?
Nero?
Parli del Tuner Sat vero?
Hai fatto come ti ho detto una ricerca manuale completa?
 

LeleV

Vu+ User
No Kowa, non ho fatto la ricerca manuale ma automatica e non ho ancora fatto aggiornamento in line....
Avevo letto della formattazione USB in vfat (fat32) ma probabilmente il problema era che c'era altro nella radice della chiavetta (già formattata in precedenza), quindi ho riformattato ed è andata.
Dal Vu+ vedo solo l'elenco dei 18 canali trovati mentre se collego il tuner della tv (samsung es8000) nell'elenco ne vedo 107 ma visibili sempre quei 18 il resto è criptato credo visto che c'è il simbolo della chiavetta...
 

LeleV

Vu+ User
Comunque volevo segnalare che quando provo a cambiare canale con i tasti + o - appare la schermata con l'elenco canali e da li devo scegliere....non mi pare un comportamento normale.... :blink:
 

Lloyd ZX

Vu+ User
Per la cronaca, io sono in contatto con CampanaSAT - STARSAT che, Eragon, ha definito qui, suo "fornitore italiano di fiducia". Spero di non avere problemi.

Un dubbio: volendo installare un HDD interno, il cavo SATA per il passaggio dei dati e quello per l'alimentazione sono già nella confezione di vendita del Vu+ Duo2?

A parte questi, c'è qualche optional che dovrei acquistare? Almeno il telecomando è incluso, vero?
 

teto.71

Vu+ User
Per la cronaca, io sono in contatto con CampanaSAT - STARSAT che, Eragon, ha definito qui, suo "fornitore italiano di fiducia". Spero di non avere problema

Un dubbio: volendo installare un HDD interno, il cavo SATA per il passaggio dei dati e quello per l'alimentazione sono già nella confezione di vendita del Vu+ Duo2?

A parte questi, c'è qualche optional che dovrei acquistare? Almeno il telecomando è incluso, vero?

Se non hanno cambiato ultimamente (cosa che non penso dentro alla scatola c'è tutto.telecomando compreso):)
 
Top