Il nuovo Dual Tuner DVB-T/T2/C in prova

DonaldDuck

Vu+ User
Non ci siamo, il reflash funziona (sembra) ma non parte lo stesso. Rimane tutto nero. Ho staccato tutto, compreso l'hard disk, la usb e tutto il resto, ma non parte. Non vorrei che fosse un blocco tipo quello dei duo di tanti anni fa
 

DonaldDuck

Vu+ User
Situazione: fatto il reflash e adesso ho la fantastica immagine coreana. Per il momento sembra ok. Con calma ripristineremo la situazione ottimale.

Immagino che devo prima installare la OpenBH e poi ripristinare dal backup, giusto?

Curiosità: è possibile che disturbi che arrivano dal cavo di antenna per colpa di una centralina vecchia e scassata possano provocare guai, tipo un tuner che si rompe o un decoder che si blocca?

Grazie

DD
 

DonaldDuck

Vu+ User
Aggiornamento situazione dual tuner: senza apparente motivo ha ripreso a funzionare come dovrebbe: posso di nuovo vedere un canale e registrarne un altro.

In compenso è sparita la device wlan3 ed è comparsa la wlan2. Peccato che quando faccio i settaggi wlan da interfaccia utente questi non vengono correttamente associati a wlan2 (immagino cerchi di associarli a wlan3 che però non viene vista) quindi praticamente la wireless interna non funziona più. Ho dovuto mettere una wlan usb che avevo in un cassetto, adesso funziona ma ho perso la velocità della rete interna.

Boh

DD
 
mi ripropongo, dopo le ultime novità, del decreto che obbliga al digitale t2 a partire dal 2022.
il nostro tuner sia dual che normale può ricevere tali programmi, considerando che sembrerebbe che la quantizzazione sia
a 10 bit, e non 8 come parrebbe essere per la prima versione di T2?
ma poi il tuner può gestire l'HEVC?
 

kakaturo

Vu+ Newbie
Ringrazio Eragon (anche se un pò in ritardo) per l'esaustiva recensione e procedo all'acquisto del mio primo Vu+. Non riuscivo a capire come facesse ad essere doppio nonostante un solo ingresso.:thanks:
 

Tururu

BH Lover
mi ripropongo, dopo le ultime novità, del decreto che obbliga al digitale t2 a partire dal 2022.
il nostro tuner sia dual che normale può ricevere tali programmi, considerando che sembrerebbe che la quantizzazione sia
a 10 bit, e non 8 come parrebbe essere per la prima versione di T2?
ma poi il tuner può gestire l'HEVC?
.
Las emisones normales si.
Para las emisiones HEVC neceitas un receptor 4K para su correcto visionado (ahora).
Fotografia de las emisiones en pruebas Madrid (Antena3 4K) con la final de la Champions, TDT2, 4K por HEVC a 10 Bit (VU+Ultimo4K)
-------------
Le emissioni normali se.
Per le emissioni HEVC è necessario un ricevitore 4K per la visione corretta (ora).
Fotografia delle emissioni nei test Madrid (Antena3 4K) con la finale di Champions, TDT2, 4K di HEVC a 10 Bit (VU + Ultimo4K)

TDT2_RM_31_5_2017b.jpg
TDT2_RM_31_5_2017b.jpg
 
Top