iSetting E2 Ver. 3.1.1 (OE1.6/OE2.0)

Max

BH Lover
Grazie, stamattina ho trovato l'aggiornamento ai settings del 24/4.
Ho comunque aggiornato il plugin alla 3.2.1 e subito mi ha scaricato i settings HB di vHannibal datati 25/4.
Ne approfitto per una domanda, perchè per rimuovere il plugin si deve disinstallare in 2 fasi prima RemoveiSettingsE2 e poi enigma2-plugin-extensions-isettings2 ?

Tnx

Max
 

Diamondear

Vu+ User
I
Grazie, stamattina ho trovato l'aggiornamento ai settings del 24/4.
Ho comunque aggiornato il plugin alla 3.2.1 e subito mi ha scaricato i settings HB di vHannibal datati 25/4.
Ne approfitto per una domanda, perchè per rimuovere il plugin si deve disinstallare in 2 fasi prima RemoveiSettingsE2 e poi enigma2-plugin-extensions-isettings2 ?

Tnx

Max

Ciao, non sei mica obbligato a disinstallare prima il plugin, puoi tranquillamente aggiornare con il pacchetto .ipk.
Sicuramente esegui prima lo script .sh e poi opkg remove ..... Prova a disinstallare prima il pacchetto .ipk e vedrai che và via anche lo script .sh

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
 

Diamondear

Vu+ User
La disinstallazione non la faccio da shell ma direttamente dal menu di gestione degli addons della BlackHole.
Appaiono sempre 2 voci per iSettings.

Appena riesco installo l'immagine e verifico questa problematica. Ciao

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
Support and Donations:

Edited by Admin.

FINAL WARNING, YOU HAVE BEEN BANNED FOR 1 MONTH, NEXT TIME YOU WILL BE BANNED FOR LIFE
 

Diamondear

Vu+ User
Sono stato bannato, bravi. Peccato che nessuno mi aveva avvisato, nemmeno in PM, come fanno gli altri forum, e far capire quale era il problema, visto che la traduzione da italiano ad inglese il significato cambia.

Il sottoscritto non viene qui a vendere o lucrare proprio nulla, e se la firma che mi inseriva in automatico Tapatalk (anche se l'avevo inserita io per tutti i forum) non andava bene, bastava che un amministratore, me lo dicesse. Non una persona che scrive in inglese dove la traduzione di Linux Plugin Free ha diversi significati.

Per correttezza dico che ci sono Plugin ad uso gratuito e Plugin a pagamento (vedesi le App. Android).
Lo sviluppatore può decidere in qualunque momento di renderlo a pagamento o meno. Ancora più motivato quando gli altri utilizzano il plugin per vendere decoder e fare business.

Il plugin iSettingE2 è ad uso gratuito e non un plugin free. Questo deve essere chiaro.

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
 

Diamondear

Vu+ User
La disinstallazione non la faccio da shell ma direttamente dal menu di gestione degli addons della BlackHole.
Appaiono sempre 2 voci per iSettings.

Ho risolto questa problematica, se non già ce l'hai scarica la 3.2.1 e poi fai l'aggiornamento alla 3.2.2.
Ciao e grazie per la segnalazione.

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
 

cydonia84

Vu+ Newbie
Ci sono sempre problemi su solo2 durante la scansione lcn.
2usg30h.jpg
 

Max

BH Lover
Mmmmm... appena aggiornata l'immagine BH alla 2.1.0.1 e iSettings a 3.2.2 ma mi segnala errore nell'accesso diretto al server (vH) anche se mi indica che ci sono settings più recenti rispetto ai miei di fine maggio. Dove trovo la 3.2.3 ?
 

Diamondear

Vu+ User
Mmmmm... appena aggiornata l'immagine BH alla 2.1.0.1 e iSettings a 3.2.2 ma mi segnala errore nell'accesso diretto al server (vH) anche se mi indica che ci sono settings più recenti rispetto ai miei di fine maggio. Dove trovo la 3.2.3 ?
La 3.2.3 la scarichi dal plugin.

Molto strano questo problema.
Mi viene da pensare ...

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
 

Diamondear

Vu+ User
Devi disabilitare il timer dell'aggiornamento del plugin, altrimenti non si vede. Ciao

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
 

ayrton999

Vu+ Newbie
Ho installato la nuova BH 2.1.0 e il iSettingE2 v 3.2.3. ma quando gli faccio fare creazione database LCNmi da: " errore in fase di creazione Database LCN"

perchè?
 

Diamondear

Vu+ User
Ho installato la nuova BH 2.1.0 e il iSettingE2 v 3.2.3. ma quando gli faccio fare creazione database LCNmi da: " errore in fase di creazione Database LCN"

perchè?

Controlla se il tuner dvb-t è configurato correttamente, effettua una scansione dei canali DTT con la scansione di sistema (No plugin), al termine riavvia il decoder e poi dopo esserti sintonizzato su un canale del DTT lancia la sola scansione LCN + Bouquet e attendi.
Ciao

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
 

ayrton999

Vu+ Newbie
ieri sera ho fatto come mi hai detto, ma sempre errore sul data base, ti confermo che il tuner è configurato bene, infatti i canali li sintonizza e si fedono, ma non riesco a farli mettere in ordine LCN, hai un'altra idea???
 

Diamondear

Vu+ User
ieri sera ho fatto come mi hai detto, ma sempre errore sul data base, ti confermo che il tuner è configurato bene, infatti i canali li sintonizza e si fedono, ma non riesco a farli mettere in ordine LCN, hai un'altra idea???

Che modello di VU+ hai?
Domani faccio una prova anche io con la nuova BH.

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
 
Top