iSetting E2 Ver. 3.1.1 (OE1.6/OE2.0)

Diamondear

Vu+ User
Appaiono gli avvisi della nuova versione disponibile. Dopo l'aggiornamento gli avvisi scompariranno.
Un consiglio: provate i settings di ManuTek DTT.

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
 

leoncino

Vu+ User
Salve ieri sera verso le 22 si è aggiornata alla versione 2.2.4 ma quando ha rischiesto il riavvio ho avuto schermata verde, naturalmente ho come immagine la BH aggiornata su VU+Ultimo
 

Diamondear

Vu+ User
Salve ieri sera verso le 22 si è aggiornata alla versione 2.2.4 ma quando ha rischiesto il riavvio ho avuto schermata verde, naturalmente ho come immagine la BH aggiornata su VU+Ultimo
Che versione avevi del plugin?
Volevi dire la 3.2.4, giusto?

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
 

cydonia84

Vu+ Newbie
@Diamondear:
Nonostante tutti gli aggiornamenti, rimangono i problemi durante la scansione lcn sul solo2. Si potrà risolvere o non c'è soluzione al problema?
 

Diamondear

Vu+ User
@Diamondear:
Nonostante tutti gli aggiornamenti, rimangono i problemi durante la scansione lcn sul solo2. Si potrà risolvere o non c'è soluzione al problema?

Io ho provato con la nuova BH sui miei VU+ ULTIMO e UNO, ma non riscontro nessuna anomalia sul LCN.
In ogni caso avevo iniziato a lavorare sul nuovo codice lcn con i nuovi kernel, ma devo trovare altro tempo.
Abbiate pazienza, ma questo periodo lavorativo ne ho fin troppo.

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
 

pacc

Vu+ Newbie
Salve io ho preso la versione 3.2.5 dopo averla installata nel mio VU UNO come posso avviarla??? come immagine ho la BH 2.1 ed è la prima volta che la utilizzo prima utilizzavo la Sifteam .

Grazie mille
 

Diamondear

Vu+ User
Salve io ho preso la versione 3.2.5 dopo averla installata nel mio VU UNO come posso avviarla??? come immagine ho la BH 2.1 ed è la prima volta che la utilizzo prima utilizzavo la Sifteam .

Grazie mille

Tieni premuto il tasto blu per 5sec oppure usa il tasto verde per entrare nella lista dei plugin e selezionare iSettingE2. Ciao

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
 

pacc

Vu+ Newbie
Tieni premuto il tasto blu per 5sec oppure usa il tasto verde per entrare nella lista dei plugin e selezionare iSettingE2. Ciao

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
ho provato come dici ma non mi trovo il plugin in lista in entrambi i casi, come mai??? dove sbaglio??
 

Max

BH Lover
Mmmmm da stamattina mi ritrovo con dei settings vHannibal datati 3 agosto 2034 e una lista canali sat completamente scombinata...
 
Mmmmm da stamattina mi ritrovo con dei settings vHannibal datati 3 agosto 2034 e una lista canali sat completamente scombinata...

Hai aggiornato alla 3.2.6? Se no, aggiorna a quella versione e poi fa nuovamente scaricare i setting.
 

pacc

Vu+ Newbie
scusa la mia ignoranza ma io per il mio VU Uno con BH 2.1 ch versione devo mettere??? io ho preso la OE2 SH4 è quella giusta???? perche non so la differenza tra le varie
 

ennegi

Vu+ User+++
scusa la mia ignoranza ma io per il mio VU Uno con BH 2.1 ch versione devo mettere??? io ho preso la OE2 SH4 è quella giusta???? perche non so la differenza tra le varie

carica questa versione e poi l'aggiorni online subito dopo
 

Attachments

  • enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.2.5-oe2.0-mips32el.ipk
    603.1 KB · Views: 14

ennegi

Vu+ User+++
scusa la mia ignoranza ma io per il mio VU Uno con BH 2.1 ch versione devo mettere??? io ho preso la OE2 SH4 è quella giusta???? perche non so la differenza tra le varie

anzi @pacc carica quest'altra versione e poi l'aggiorni online subito dopo
 

Attachments

  • enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.2.6-oe2.0-mips32el.ipk
    603.8 KB · Views: 25

il barone

Vu+ Newbie
buongiorno a tutti...
ho un Vu duo+ con Enigma 2 - 2.1.1. Improvvisamente... e senza nessun segno di errore...non trovo più i settings Vhannibal.
Ho provato a fare qualche cosa ma...peggio non poteva andare...prima di fare guai chiedo vi aiuto ....aiutatemmi.

grazie
 

Diamondear

Vu+ User
buongiorno a tutti...
ho un Vu duo+ con Enigma 2 - 2.1.1. Improvvisamente... e senza nessun segno di errore...non trovo più i settings Vhannibal.
Ho provato a fare qualche cosa ma...peggio non poteva andare...prima di fare guai chiedo vi aiuto ....aiutatemmi.

grazie

Utilizzavi qualche plugin in particolare, oppure direttamente dal feed della BH?

Se non installato, scaricati la nuova versione del plugin, come da descrizione Thread e avrai nuovamente i settings preferiti.
Ciao


Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
 
Top