Problemi con VU+ UNO 4K Se

blu8

Vu+ User
Appunto, nessuno ha mai parlato di plugin se non tu.

Io ho sempre parlato di liste preconfezionate, e in ogni caso il lavoro altrui messo a disposizione della collettività non andrebbe mai denigrato.

Ma..
questa è la vs società moderna dove il ricevere viene sempre più apprezzato del dare.

Tipo di società cui non voglio né appartenere e nemmeno mi riconosco.




Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Ho già spiegato (e mi sono scusato) perché ho scritto quel che ho scritto nonostante si parlasse di setting e non di plugin: perché molti che parlano di setting, in realtà usano plugin e questa confusione in alcuni è emersa più volte.
Quindi, ho già detto che tecnicamente non sono stato preciso e sui setting puri e passivi non ho quella opinione.
Ma sulla mia opinione sui plugin non torno indietro: che c'entra il lavoro di qualcuno? Se uno pubblica un plugin, o un software, che crea danni, lo devo ammirare comunque?
 

blu8

Vu+ User
A prescindere.
E in ogni caso non c'è certezza su quanto esponi.

1. Per creare danni al sys. dovrebbe avere delle dipendenze, cosa alquanto improbabile visto che il sys è blindato.

2. Oltre alle poche lamentele fatte da quattro imbranati cui si cercava UN colpevole non ho letto altro.

3. Suppongo, in quanto non lo so, che non siano solo 4 gatti ad usare la app in questione, che indica che se fosse fallata e nociva come indichi la voce del coro si sarebbe fatta sentire.

Ma sono solo e rimango tali mie considerazioni personali.

Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
 

croce75

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti, ho letto tutti i vs. msg, ma credo che più di uno a mio modestissimo parere sia uscito completamente dal tema.... comunque vi scrivo per informarvi che ieri mi è arrivato il nuovo tuner ed appena installato è partito come un razzo, funziona benissimo con le impostazioni che già avevo inserito per il precedente.... era il tuner che era guasto ma non potetva essere altrimenti visto che dall'oggi al domani non ha più funzionato.
Grazie a tutti per l'interessamento.
Buone FESTE
 

blu8

Vu+ User
Yeah

Ora metti il vecchio in forno a 110° per 20 min. circa.

Forno ventilato.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Top