Script CrossEpg Aggiornati

auto321

Vu+ Newbie
se la cosa sarà fattibile, una volta costruito il nuovo file per lo script, sarà solo da sostituire nella cartella di crossepg... le stringhe sono, al momento, solo un punto di partenza per il ragionamento.

Confidiamo in un aiuto di eMMe71!
 
Last edited:

Eragon

Vu+ User+++
Se conoscessi il python proverei io a creare degli script, ma purtroppo non e' il mio linguaggio...:(

L'unico che finora si e' offerto e' eMMe71, ma per curiosita' mi piacerebbe sapere chi in precedenza aveva realizzato gli script di CrossEPG e se e' ancora attivo...
 

auto321

Vu+ Newbie
esatto, anch'io non conosco python...chi seguiva in precedenza, da quel che mi sembra di capire, era lo stesso sviluppatore di crossepg che un bel giorno ha abbandonato tutto ed infatti è da una vita che non è più aggiornato il plugin stesso e si trascina parecchi bug dietro...
 

Lazarus Long

Vu+ Newbie
Da ex utilizzatore del DM800SE, sono ancora iscritto al forum della Nemesis.
Sembrerebbe che abbiano risolto i problemi con un aggiornamento mirato presente nel blue panel della relativa immagine.
Se si potesse risolvere anche qui, non sarebbe male...
 

Lazarus Long

Vu+ Newbie
Con tutti, a quanto pare. Utilizzano "Rytec Nemesis" che, riporto testualmente, è un "provider studiato apposta per la Nemesis, permette di scaricare una selezione accurata dal vasto archivio Rytec affinché solo i restanti canali rimasti senza epg vengano popolati. Si avrà quindi grazie a questo provider anche epg su Dmax, Topcrime, Rai4, Rai5, Mediaset Extra, Mediaset Italia Due, Rai Movie, Iris, e altri ancora, sia in versione terrestre che satellite".
 

SrDave

Vu+ User
Niente a proposito delle descrizioni degli eventi per Sky?
Ormai da qualche tempo neanche con Rytec riesco piu' a recuperarle, solo i titoli...
Io ho installato la BH 2.09 e almeno l'epg si vede su tutti i canali , però solamente quella del programma in corso e quella dopo.
 

marcodream

Vu+ User
scusa ma lo vedi anche per per RAI 2HD e RAI 3HD ?????? io questi non riesco proprio a visualizzarli per che per RAI 1HD solo anche io il programma in corso e quello dopo, al contrario sul bouquet RAI non in HD l'EPG viene scaricato e caricato completo.... booooo
 

SrDave

Vu+ User
scusa ma lo vedi anche per per RAI 2HD e RAI 3HD ?????? io questi non riesco proprio a visualizzarli per che per RAI 1HD solo anche io il programma in corso e quello dopo, al contrario sul bouquet RAI non in HD l'EPG viene scaricato e caricato completo.... booooo
Se stai dicendo a me, si L'epg dei Rai Hd funzionano per il programma corrente ed il successivo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Ombra Blu

Vu+ User
Eragon, sul mio vu+duo2 io ho ancora la bh .08 che x me và bene ..e scarico tutta l'epg x i canali dt (io ho solo tuner dt) :

.. solo che non ho le descrizioni dei programmi...
mi chiedevo se con lo script alias di 2 post + sù .. riesco a risolvere il problema delle descrizioni .. o se qualcuno in generale lo ha risolto.. :lamo:
 

Eragon

Vu+ User+++
Le descrizioni per il DTT free non ce le ho neanch'io quasi mai, almeno fino a quando non visualizzo direttamente un canale (allora mi si caricano le descrizioni per il programma corrente e successivo)
Andando su La7 si scarica l'EPG anche per gli altri programmi successivi.

Rytec Italy ha molte descrizioni ma sono diverse da quelle originali dell'emittente.
 

Eolo

Vu+ Newbie
ciao a tutti ragazzi, ho eseguito le operazioni di questo primo post con titolo GUIDA CROSS EPG (non mi fa postare il link) dopodiche seguendo questo ho sovrascritto gli script mediaset, mediaset premium e rai. No ho messo quello di Mito per fare lo zap.


Attualmente sulla rai mi da epg solo dei primi 3 giorni.. gli altri 4 mi rimane la scritta del canale a ogni ora
(Es. 16:00 RAI UNO HD
17:00 RAI UNO HD
18:00 RAI UNO HD
19:00 RAI UNO HD)

e non capisco perchè..
La stessa cosa fa per mediaset.. rete 4 ITALIA UNO eccetera.. IL grande problema è CANALE 5! non scarica nulla... rimane completamente senza EPG.
MPremium invece sembra andare..

Ho bh 2.0.7 qualcuno ha lo stesso problema? Sbaglio qualcosa?
 
Top