Guida Cross EPG

Tamaki

Administrator
scusate ma qualcuno si è posto il problema che cross epg non ha un'interfaccia con timeline grafico lineare e molti orari si accavallano se non addirittura si discostano di diverse ore.

C'è modo di poterla configuare in questo modo con un timeline grafico decente???

Scusa, ma non ho capito bene cosa intendi.
Puoi spiegare in modo più semplice per favore?
Non capisco cosa sia il timeline grafico lineare.
Grazie
 

giannafabiani

Vu+ Newbie
Scusa, ma non ho capito bene cosa intendi.
Puoi spiegare in modo più semplice per favore?
Non capisco cosa sia il timeline grafico lineare.
Grazie

Cross epg è cosi:
epg2.jpg




Quello che dico io è questo:

epg1.jpg




... E cioè con i programmi dei canali ordinati su una linea temporale unica con le varie facie orarie....
 

giannafabiani

Vu+ Newbie
E' chiaro che va bene ....se mi dici come fai ad ottenere questa interfaccia grafica allora è tutto risolto!!!
Il problema è proprio quello, non riesco in alcun modo ad avere quel tipo di visualizzazione dell'EPG, ho controllato tutte le possibili opzioni ma nulla. Dove devo andare per impostare quell'interfaccia???
 

Tamaki

Administrator
E' chiaro che va bene ....se mi dici come fai ad ottenere questa interfaccia grafica allora è tutto risolto!!!
Il problema è proprio quello, non riesco in alcun modo ad avere quel tipo di visualizzazione dell'EPG, ho controllato tutte le possibili opzioni ma nulla. Dove devo andare per impostare quell'interfaccia???

Potresti benissimo installare cooltvguide che trovi sul server che ti permette di avere quella visualizzazione.
Oppure puoi usare la visualizzazione multicanale dell'epg che è già incorporata nella immagine, ti dirà Biged come fare perchè non sono a casa e non mi ricordo i tasti.
Comunque crossepg si occupa solo di scaricare l'epg, mentre la parte grafica la fa l'immagine.
 

ildin

Vu+ User
E' chiaro che va bene ....se mi dici come fai ad ottenere questa interfaccia grafica allora è tutto risolto!!!
Il problema è proprio quello, non riesco in alcun modo ad avere quel tipo di visualizzazione dell'EPG, ho controllato tutte le possibili opzioni ma nulla. Dove devo andare per impostare quell'interfaccia???
Ma è semplicissima la soluzione! Venditi quel c...o di dreambox che hai e comprati un bel vu+! avrai la visualizzazione come quella di biged!
 

BigEd

Vip
E' chiaro che va bene ....se mi dici come fai ad ottenere questa interfaccia grafica allora è tutto risolto!!!
Il problema è proprio quello, non riesco in alcun modo ad avere quel tipo di visualizzazione dell'EPG, ho controllato tutte le possibili opzioni ma nulla. Dove devo andare per impostare quell'interfaccia???
sono solo due tasti.
cliccare freccia in su e poi tasto n 3
c'è anche scritto piu' di così non si può.
Mi domando , ma avete paura a scoprire da soli le funzionalità dell'immagine?
Guardate che NON scoppia, NON rovinerà mai il decoder . Bho!!
 

giannafabiani

Vu+ Newbie
sono solo due tasti.
cliccare freccia in su e poi tasto n 3
c'è anche scritto piu' di così non si può.
Mi domando , ma avete paura a scoprire da soli le funzionalità dell'immagine?
Guardate che NON scoppia, NON rovivenerà mai il decoder . Bho!!

perdonami Biged... che immagine hai a bordo?? specificami tutto anche la versione.
Grazie
 

BigEd

Vip
ho inviato 2 volte senza poter modificare. Chi può cancellare per favore un messaggio e modificare il primo e inserire la versione?
BH 2.05
 

ildin

Vu+ User
Certo che funziona in ogni immagine.Non capisco il problema di giannafabiani:cool:

Caro Biged il problema è che non gli hai fatto la domanda giusta! Non devi chiedergli che immagine ha, ma che decoder ha!

A meno che non mi sia sfuggita la notizia non credo che il Team vuplus-community abbia iniziato a fare immagini black hole per dreambox!
 

BigEd

Vip
azzolo mi è sfuggito. hai ragione , chiedo scusa .
Se hai dreambox caro giannafabiana NON è il forum adatto a te. devi cambiare aria o cambiare decoder , Meglio la seconda soluzione.
Tanti saluti
 

giannafabiani

Vu+ Newbie
azzolo mi è sfuggito. hai ragione , chiedo scusa .
Se hai dreambox caro giannafabiana NON è il forum adatto a te. devi cambiare aria o cambiare decoder , Meglio la seconda soluzione.
Tanti saluti

...Anzitutto "cara" semmai e non "caro", e cmq un occhio attento avrebbe capito che quelle immagini sono state prese e copiate dalla rete solo per rendere l'idea della differenza tra timeline testuale e grafico.
Quindi prima di puntare il dito "caro ildin" fai bene le tue considerazioni.... in ogni caso era una fesseria che mi bloccava.... come diceva bigEd.
Grazie cmq a tutti
 

BigEd

Vip
...Anzitutto "cara" semmai e non "caro", e cmq un occhio attento avrebbe capito che quelle immagini sono state prese e copiate dalla rete solo per rendere l'idea della differenza tra timeline testuale e grafico.
Quindi prima di puntare il dito "caro ildin" fai bene le tue considerazioni.... in ogni caso era una fesseria che mi bloccava.... come diceva bigEd.
Grazie cmq a tutti
l'importante è capirsi. cara gianna
 

ildin

Vu+ User
Buongiorno

Stamane ho trafficato un po' con le cartelle degli scripts per avere tutte le EPG piene, per chi vuole provare vi posto l'intera mia cartella CROSSEPG da inserire in usr con DCC
 

Attachments

  • crossepg.rar
    588.6 KB · Views: 186

ennegi

Vu+ User+++
Buongiorno

Stamane ho trafficato un po' con le cartelle degli scripts per avere tutte le EPG piene, per chi vuole provare vi posto l'intera mia cartella CROSSEPG da inserire in usr con DCC

io premetto che la proverò, ma sapere come hai "trafficato"?
 
Top