Guida Cross EPG

sasagr

Vu+ Newbie
grazie tante per il consiglio. Ho appena creato uno swap file da 128Mb sull'Hard Disk. Lo testo per una giornata o due e speriamo che tenga le periferiche.

Grazie di nuovo
 

isteric2005

Moderator
sarebbe consigliabile usare per picon, swap, epg, ecc. ecc le pen usb in quanto si evita al box il carico di alimentazione del hdd
 

sasagr

Vu+ Newbie
Io uso la periferica esterna (in questo caso l'Hard Disk) non solo per l'epg e lo swap ma anche e principalmente per il recording o il time shift.
Purtroppo con una pen drive, le registrazioni vanno a scatti.
Per questo ho preferito usare un hard disk esterno con doppia USB, dove una è per l'alimentazione ed è attaccata ad un alimentatore da muro esterno.
Ho pensato che questa potesse essere la migliore soluzione per il mio SOLO, che ha solo una porta usb posteriore. In ogni caso sono aperto a nuove soluzioni :)
 
Ho predisposto l'aggiornamento di Crossepeg alle ore 2,00. Si accende regolarmente ma si spenge dopo cinque ore.
Cosa devo modificare perche si spenga dopo 30 minuti?
 

Tamaki

Administrator
Ho predisposto l'aggiornamento di Crossepeg alle ore 2,00. Si accende regolarmente ma si spenge dopo cinque ore.
Cosa devo modificare perche si spenga dopo 30 minuti?
Scusa, ma il dec non si dovrebbe accendere per l'aggiornamento, dovrebbe restare in standby.
A te si accende proprio?
 

Neofita sat

Vu+ Newbie
A me rimane un errore sullì epg dei canali rai sport, sia con le impostazioni che avevo in precedenza sia con la cartella postata da ildin (molto utile, lo ringrazio): viene riportata l' epg di rai 4 su rai sport 1 e nessuna su raisport 2.Capita anche ad altri o sono io che ho qualcosa di sballato?
 

ennegi

Vu+ User+++
A me rimane un errore sullì epg dei canali rai sport, sia con le impostazioni che avevo in precedenza sia con la cartella postata da ildin (molto utile, lo ringrazio): viene riportata l' epg di rai 4 su rai sport 1 e nessuna su raisport 2.Capita anche ad altri o sono io che ho qualcosa di sballato?

controllato ed a me risulta tutto a posto ;)
 

Neofita sat

Vu+ Newbie
Grazie, per essere preciso ho controllato meglio: il problema ce l' ho sui 2 rai sport in DTT, mentre sui 2 canali su tvsat l' epg è corretto.
 

ennegi

Vu+ User+++
Grazie, per essere preciso ho controllato meglio: il problema ce l' ho sui 2 rai sport in DTT, mentre sui 2 canali su tvsat l' epg è corretto.

a dire il vero non ho il decoder collegato al DTT ma solo al sat (da dove ho controllato)
 

ennegi

Vu+ User+++
Ciao a ttui, qualcuno ha risolto per TopCrime?
ciao e grazie
g

io grazie al file della cartella CROSSEPEG postato da ildin lo scorso 25 agosto (di cui al post #59 della presente discussione) leggo tranquillamente sulla piattaforma TivùSat l'EPG del canale Topcrime :)

Appunti01.jpg
 
Last edited:

paperino61

Vu+ User
io grazie al file della cartella CROSSEPEG postato da ildin lo scorso 25 agosto (di cui al post #59 della presente discussione) leggo tranquillamente sulla piattaforma TivùSat l'EPG del canale Topcrime :)

View attachment 13129[/quote

Rsolto grazie..... avevo memorizzato TOPcrime da DTT, al posto di Topcrime da sat (TVSAT) .. ora ok e, aggiungendolo negli alias ho anche la EPG su quelllo da DTT.
In compenso mi sono incasinato con RaiSport1 che mi mostra l'epg di RAI4... boh
ciao e grazie ancora
g.
 

ennegi

Vu+ User+++

io ho controllato l'EPG su TivùSat di Rai Sport1 e posso confermare che, sempre grazie a quanto postato da ildin, è tutto a posto

non è che magari, la butto lì, nella destinazione vi era presente qualche file in più di quelli che sarebbe stati soprapposti con files di ildin?
io ad esempio ho preventivamente cancellato i seguenti files poichè non presenti tra quelli postati da ildin:
/usr/crossepg/data
/usr/crossepg/scripts/lib/markupbase.pyo
/usr/crossepg/scripts/lib/sgmllib.pyo

hai sovrapposto tutti i files con automaticamente le loro autorizzazioni?
 

paperino61

Vu+ User
io ho controllato l'EPG su TivùSat di Rai Sport1 e posso confermare che, sempre grazie a quanto postato da ildin, è tutto a posto

non è che magari, la butto lì, nella destinazione vi era presente qualche file in più di quelli che sarebbe stati soprapposti con files di ildin?
io ad esempio ho preventivamente cancellato i seguenti files poichè non presenti tra quelli postati da ildin:
/usr/crossepg/data
/usr/crossepg/scripts/lib/markupbase.pyo
/usr/crossepg/scripts/lib/sgmllib.pyo

hai sovrapposto tutti i files con automaticamente le loro autorizzazioni?


boh... ho cancellato tutti i file della cache su USB, restartato e rifatto lo scarico e ora tutto ok.
grazie ancora per l'aiuto
 

Neofita sat

Vu+ Newbie
io ho controllato l'EPG su TivùSat di Rai Sport1 e posso confermare che, sempre grazie a quanto postato da ildin, è tutto a posto

Forse mi sono perso qualche passaggio, e me ne scuso, ma io il problema ce l' ho tuttora sui canali DTT Rai Sport 1 e Rai Sport 2.
Su tivusat sempre tutto ok.
 

paperino61

Vu+ User
Forse mi sono perso qualche passaggio, e me ne scuso, ma io il problema ce l' ho tuttora sui canali DTT Rai Sport 1 e Rai Sport 2.
Su tivusat sempre tutto ok.

Ciao, anch'io avevo il problema ma, probabilmente avevo pasticciato io... come detto sopra, ho cancellato tutta la cache cancellando la cartella crossepg su USB (io dirigo EPG su USB) e inserito nel file /usr/crossepg/scripts/alias/alias.conf le righe:
Rai Sport 1-rai=Rai Sport 1
Rai Sport 2-rai=Rai Sport 2
sto andando a memoria.... non sicuro delle maiuscole/minuscole e nemmeno se è necessario, infatti ain altri file scaricati non ho visto questo (dovrebbe essere necessario solo per nome diverso), però mi sembra funzionare.....
ciao
g
 
Top