Ordinato!

gaghero

Vu+ User
No, non sono tutti uguali.
Se vuoi prendere un altro telecomando Vu+ da utilizzare con l'Ultimo, devi prendere quello dell'Uno.

Volevo sostituire il telecomando di serie dell'ULTIMO, ho acquistato quello del VU+ UNO, come da te segnalato, ma per farlo funzionare devo fare qualcosa in particolare???? Dovrei, forse, cambiare il canale del "remote control system code"??, sull'ultimo il canale è il 2 mentre sull'UNO quale potrebbe essere????
 

Mito

Administrator
Volevo sostituire il telecomando di serie dell'ULTIMO, ho acquistato quello del VU+ UNO, come da te segnalato, ma per farlo funzionare devo fare qualcosa in particolare???? Dovrei, forse, cambiare il canale del "remote control system code"??, sull'ultimo il canale è il 2 mentre sull'UNO quale potrebbe essere????
Il telecomando dell'Uno, di default, è abilitato per la modalità 2 (la stessa usata per l'Ultimo).
Per cui, dovrebbe già funzionare correttamente con l'Ultimo.


Se ci fossero problemi, puoi sempre reimpostare la modalità 2 in questo modo:
1) Pigia contemporaneamente i tasti 2 e 7 (per 3 secondi ) finché il LED non si accende;
2) Pigia il tasto HELP;
3) Digita il codice: 0002.
 

gaghero

Vu+ User
Il telecomando dell'Uno, di default, è abilitato per la modalità 2 (la stessa usata per l'Ultimo).
Per cui, dovrebbe già funzionare correttamente con l'Ultimo.


Se ci fossero problemi, puoi sempre reimpostare la modalità 2 in questo modo:
1) Pigia contemporaneamente i tasti 2 e 7 (per 3 secondi ) finché il LED non si accende;
2) Pigia il tasto HELP;
3) Digita il codice: 0002.

come prova veloce, il telecomando dell'UNO sull'ULTIMO non funzika, mi atterrò ai tuoi consigli di come fare ma, non vorrei perdere le funzionalità del telecomando (di serie) dell' ULTIMO, kapito mi hai???? grz
 

Mito

Administrator
come prova veloce, il telecomando dell'UNO sull'ULTIMO non funzika, mi atterrò ai tuoi consigli di come fare ma, non vorrei perdere le funzionalità del telecomando (di serie) dell' ULTIMO, kapito mi hai???? grz
Non ti preoccupare, non è che se si rompe un telecomando non funziona nemmeno l'altro... :D
 

gaghero

Vu+ User
Se ci fossero problemi, puoi sempre reimpostare la modalità 2 in questo modo:
1) Pigia contemporaneamente i tasti 2 e 7 (per 3 secondi ) finché il LED non si accende;
2) Pigia il tasto HELP;
3) Digita il codice: 0002.

L'ho reimpostato , come da tuo valido suggerimento ed adesso, miracolo, funziona perfettamente, sei un MMMMMiittttooo:thanks:
 

renzosat

BH Lover
L'ho reimpostato , come da tuo valido suggerimento ed adesso, miracolo, funziona perfettamente, sei un MMMMMiittttooo:thanks:
buono a sapersi ...........................visto che appena posso ne prendo uno anche io (di telecomando ovvio)
 

thx333

Vu+ User
Arrivato telecomando vu+uno,effettuata procedura e funziona alla grande...un altro pianeta rispetto all'originale
 
Top