ma è un'operazione che può fare anche un neofita?mi sa che anche io devo sostituire il condensatore,stasera il duo è andato in crash(schermo verde)e poi fisso su starting e non carica neppure immaginiAnche io inizialmente avevo provato a dissaldare il componente, ma non riuscendoci subito ho continuato brutalmente.. Ho preso le forbici e ho tagliato i piedini del condensatore.. Ho saldato il nuovo sui pezzetti di piedini che erano rimasti attaccati sulla scheda
ma è un'operazione che può fare anche un neofita?mi sa che anche io devo sostituire il condensatore,stasera il duo è andato in crash(schermo verde)e poi fisso su starting e non carica neppure immagini
Se hai una pennetta USB collegata, rimuovi la temporaneamente.
Se puoi, posa il log del crash
se mi puoi dare istruzioni su come fare.considera che il duo rimane fisso su starting e non avvia.non riesco nemmeno a entrare con filezilla
Sent from my iPad using Tapatalk
Sono contento che hai trovato qualcuno, e mi dispiace non averti potuto aiutare, ma non conosco nessuno che faccia questa assistenza.nonostante la mancanza di aiuto da parte del forum sono riuscito a rintracciare una ditta che fa assistenza in italia e domani spedisco.
grazie
interessante... è una ditta che fa assistenza generica sui decoder o è proprio un punto ass. della VU+?sono riuscito a rintracciare una ditta che fa assistenza in italia e domani spedisco.
grazie
credo faccia assistenza generica tra cui anche vu+.interessante... è una ditta che fa assistenza generica sui decoder o è proprio un punto ass. della VU+?
magari fosse in garanzia....scaduta la settimana prima del guasto!!!!!!no commentL'ho acquistata poco tempo fa dallo spagnolo e mi è costata 51 euro compresa spedizione (35+ss). In fondo è come se tu avessi speso 30€ di manodopera. Ci puoi stare.
A questo punto l'unica curiosità è verificare se hanno utilizzato il ricambio originale (mi auguro di sì). Puoi farlo guardando questo thread:
http://www.vuplus-community.net/board/threads/alimentatore-vu-duo-guasto.7219/
EDIT: ho letto più su che hai preso il Duo poco tempo fa. Ma non è in garanzia?
mi aveva tratto in inganno la frase citata...kihaad said:ho contattato il distributore spagnolo dove l'ho acquistato la settimana scorsa....