SVDownloader v4.2

mickey84

Vu+ Newbie
sembra ottimo,se non ho capito male serve a mantenere le cartelle con dentro i canali(credo si chiamino bouquet?) quando aggiorno i setting di vhannibal?
se ci smanetto un pò rischio di combinare casini?
 

dalraist

Vu+ User+++
Corretto. Oltre ai Vhannibal hai anche altre scelte, a volte sottovalutate ;)
Non rischi nulla e penso sia molto intuitivo.
 

mickey84

Vu+ Newbie
Grazie,davvero ben fatto,per ora sono in assuefazione da calcio,cmq si abbastanza semplice da usare,più tardi mi ci metto :)
 

Leonardello

Vu+ User
A me capita invece che non processa i canali hd di premium e di La7. Faccio la scansione e trovo solo rai hd sotto nightgate e la 7 hd, premium cinema e i due di premium calcio hd non sono presenti , mentre sono regolarmente presenti nella lista del terrestrial a cui si accede con il tasto verde.
 

maxss83

Vu+ Newbie
Innanzitutto complimenti per il plug in perché é utilissimo....volevo chiederti come mai il setting del tipo di impianto,io ho un mono ma non me lo salva mai,ed inoltre nonostante abbia selezionato l'aggiornamento automatico,anche questo non viene effettuato...da che dipende? Considera che il decoder,vu solo, lo spengo del tutto quando non mi serve
 

dalraist

Vu+ User+++
Il numero di feed dovrebbe salvarteli in sezione auto aggiornamento (Tasto menu).
Se imposti l'orario dell'autoaggiornamento durante il Deep Standby, non te lo può fare perché funziona col crontab e il dek deve essere almeno in standby.
Prova a scaricare la versione 4.21b su raistplugin.altervista.org. Se funziona meglio lo faccio mettere sul server.
 

KurtF1

Vu+ Newbie
ciao, mi puoi spiegare per favore come installarlo su una openAAF? ho installato crossepg senza problemi, ma era un .ipk...
 

edonkeyone

Vu+ Newbie
perchè sotto digitale terrestre non trovo niente, ho messo la penna di sky e i canali li trova ma non sono elencati nella numerazione che si apre con il tasto +
 

dalraist

Vu+ User+++
Hai fatto la scansione LCN dopo aver sintonizzato i canali?
Strano che sia vuota. Alcuni utenti hanno riscontrato problemi perché si pianta la scansione, ma non per il fatto che la lista fosse vuota.
 

dalraist

Vu+ User+++
Scusami, non ho ben capito cosa stai tentando di fare.
Se funziona, ora hai la lista canali in ordine LCN, che e' l'obiettivo del plugin.
Ora puoi rinominarla, spostarla, usarla come meglio credi, semplicemente col tasto menu' in fase di selezione bouquet.
 

edonkeyone

Vu+ Newbie
il problema che con lcn non mi mette tutti i canali che voglio anzi alcuni spariscono, poi per spiegarmi se io faccio il download con il plugin trovo una sezione digitale terrestre vuota perchè? questa non dovrebbe riempirsi senza lanciare lcn?
 

dalraist

Vu+ User+++
Il fatto che non trovi tutti i canali sembra essere dovuto alla qualita' del segnale del DTT. Io dopo aver sistemato l'impianto non ho avuto piu' problemi.
Per quanto riguarda invece la presenza della cartella Digitale Terrestre, dipende dai settings di Vhannibal che la mantengono vuota.
 

Lancillotto

Vu+ User
E' già da un paio di giorni che provo a scaricare i setting vHannibal e mi si inchioda tutto su Vu+ultimo, andava tutto bene, è forse cambiato qualcosa sui siti dei setting o è un problema mio ?
 
Top