SVDownloader v4.2

Lancillotto

Vu+ User
Boh, ho fatto prove anche questa sera, ho tentato anche a disinstallare il plugin e quindi installarlo nuovamente, non capico questo comportamento, in pratica se provo ad aggiornare usandolo, mi esce l'orologino a sinistra e così rimane fino a quando non tolgo corrente
 

dalraist

Vu+ User+++
Questo e' veramente strano, non l'ho mai sentito succedere.
Mi viene solo in mente che potrebbero essere i settings che hai installati corrotti in qualche modo.
Se hai voglia, prova a postarli, cosi' ci do' un occhio e provo a lanciarlo sui tuoi.
Mandami anche il contenuto della cartella /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/SVDownloader/etc
 

Lancillotto

Vu+ User
I setting erano quelli di vHannibal, non so dire di quale data, il plugin ci mette sempre la data del giorno stesso, quindi non so se vHannibal ha cambiato qualcosa nel suo sito dove il plugin ha il target.
Ma se così fosse non andrebbero a nessuno però...
 

BigEd

Vip
I setting erano quelli di vHannibal, non so dire di quale data, il plugin ci mette sempre la data del giorno stesso, quindi non so se vHannibal ha cambiato qualcosa nel suo sito dove il plugin ha il target.
Ma se così fosse non andrebbero a nessuno però...
il plug ho provato sul mio uno e funziona con tutti i setting .
 

dalraist

Vu+ User+++
Anche io l'ho testato e funziona.
Comunque parlavo dei setting sul tuo decoder, non di quelli di vHannibal. Puo' essere che tenti di mantenere una categoria in qualche modo corrotta.
Prova a disabilitare il mantenimento delle categorie e si vede subito (fatti un backup prima).
 

Freee

Vu+ Newbie
Tutto perfetto, ma alcuni canali non vengono considerati da scansione LCN, ad esempio i vari premium calcio hd e alcuni canali locali.
é possibile istruire il plugin e aggiornare la lista dei canali da catalogare?
 

dalraist

Vu+ User+++
Il plug tenta di catalogare tutti quelli che hai nei tuoi settings. Se non ci riesce e' probabilmente una questione di qualita' del segnale.
Io infatti avevo risolto il problema sistemando l'impianto.
Provero' a vedere se posso migliorare la cosa.
 

Freee

Vu+ Newbie
in effetti i canali non catalogati sono comunque visibili ma con snr che oscilla tra 65 e 81.
Grazie per l'attenzione e il suggerimento.
 

dalraist

Vu+ User+++
Se non hai toccato nulla mi sembra strano. Prova per sicurezza a controllare i permessi del file SVDCore che sta in
/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/SVDownloader/SVDCore
Fai "chmod 755 /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/SVDownloader/SVDCore"
 

dalraist

Vu+ User+++
Quello va bene. Se e' connesso ad internet e non hai la memoria piena non vedo il motivo per cui non vada.
 
Top