New Skin eXcort HD

Type-R

Vu+ User
Vediamo se ho risolto
Apri il file skin.xml (usr\share\enigma2\excort)

cerca la sezione 128 il numero lo trovi come vedi nel codice seguente
e sostituisci quel codice con questo, (oppure cambia solo le position ed i size delle prime 2 righe)
vedi come viene e poi dimmi se va bene.

ciao

<!-- (228) ####### MyTubeSuggestionsListScreen ####### -->
<screen name="MyTubeSuggestionsListScreen" title="MyTube ListScreen" position="55,155" size="660,400" zPosition="2" flags="wfNoBorder" >
<ePixmap position="0,0" zPosition="2" size="660,500" pixmap="excort/menu/bx_youtube.png" alphatest="on" transparent="1" backgroundColor="transparent" />
<widget source="suggestionslist" render="Listbox" position="10,10" zPosition="6" size="640,290" scrollbarMode="showOnDemand" transparent="1">
<convert type="TemplatedMultiContent">
{"template": [
MultiContentEntryText(pos = (10, 2), size = (420, 25), font=0, flags = RT_HALIGN_LEFT, text = 0), # index 0 is the name
MultiContentEntryText(pos = (440, 2), size = (180, 24), font=1, flags = RT_HALIGN_RIGHT, text = 1), # index 1 are the rtesults
],
"fonts": [gFont("Regular", 22),gFont("Regular", 18)],
"itemHeight": 29
}
</convert>
</widget>
</screen>

In questo periodo non ho tempo di eseguire test.
 

mmark

Vu+ User+++
non ti ho chiesto di fare test, ho visto da me come funziona, e' la soluzione per il problema che hai segnalato, magari servira a quancun'altro che usa mytube, applicala quando vuoi poi se ne hai voglia dimmi se da te e' ok
 

Riccardo

Vu+ Newbie
Bellissima skin ed anche molto veloce. Se posso un appunto: la linea di avanzamento programma (viloletto chiaro) si fatica a distinguere ad una prima vista. Non sarebbe meglio più scura o colore più acceso?
 

mmark

Vu+ User+++
e' celeste :) , su che tv lo vedi ?, magari hai troppa luminosita impostata sul tv...

cmq posso scurirla un attimo e passarti il file da copiare ella cartella excort
 

Riccardo

Vu+ Newbie
Se non ti spiace........ ho un samsung 40 a led. Si è vero ma il contrsto tra il celeste ed il grigio è minimo. (Sul mio TV). Comunque non è essenziale, se non hai tempo fa lo stesso. E' già molto che ci siate Voi a fare queste stupende skin!
 

mmark

Vu+ User+++
Primo aggiornamento per la skin eXcort

Fix pannello radio alternativa
Fix Pannello Ricerca YouTube
Fix Visibilita TimeBar OSD

FIX NEL PRIMO THREAD !!!
 

Attachments

  • radio.png
    radio.png
    513.5 KB · Views: 11
  • ytfix.png
    ytfix.png
    406.3 KB · Views: 10
  • osd.png
    osd.png
    874.2 KB · Views: 16

Riccardo

Vu+ Newbie
Grande! Però se puoi dirmi dove e come inserire tali files.....! Su altro forse ci capisco qualche cosa ma su tale tema proprio no! By
 

mmark

Vu+ User+++
i fix li postero stasera con le spiegazioni su come sistemare il tutto non mettere questi che sono solo esempi su come ho modificato la skin :)
 

Type-R

Vu+ User
i fix li postero stasera con le spiegazioni su come sistemare il tutto non mettere questi che sono solo esempi su come ho modificato la skin :)

Oppure una nuova relise con questi aggiornamenti sul pannello BH e siamo a posto.......
 

mmark

Vu+ User+++
Per adesso, chi vuole si accontenti di questo pacchetto complessivo dei fix
Ricordo

Fix Pannello Radio Alternativa
Fix Pannelli Ricerche YouTube
Fix Barra tempo dell'OSD

Modalita per l'installazione del fix
Scaricate il file dal primo post , tramite ftp copiatelo dentro la cartella /tmp del decoder
andate nel menu addons (verde-giallo) e sgegliete l'installazione manuale, vi verra visualizzato il pacchetto contenente il fix. Premete Ok ed installerete il pacchetto, il decoder riavviera E2 dopo l'installazione.


IL FIX LO TROVATE NEL PRIMO POST DEL THREAD !!!

un saluto a tutti
 

maxmelix

Vu+ Newbie
credevo che non avrei piu tolto la carbon invece ti sei inventato questa meraviglia, grazie per tutto quello che fate per noi, senza il vostro aiuto staremmo piangendo sopra i nostri dreambox che ormai non servono piu a nulla perche non ci fanno piu nemmeno immagini nuove :cry:
adesso aspetto la tua prossima skin prima di dire che non cambierò mai la excort :)

ciao e ancora grazie
 

maxmelix

Vu+ Newbie
bella la radio che hai fatto, ma io non riesco a trovarla, mi dici come la posso trovare ? qualcuno sa dove si trova quella radio ? devo scaricare qualcosa ?
grazie
 

mmark

Vu+ User+++
credevo che non avrei piu tolto la carbon invece ti sei inventato questa meraviglia, grazie per tutto quello che fate per noi, senza il vostro aiuto staremmo piangendo sopra i nostri dreambox che ormai non servono piu a nulla perche non ci fanno piu nemmeno immagini nuove :cry:
adesso aspetto la tua prossima skin prima di dire che non cambierò mai la excort :)

ciao e ancora grazie

aspetta e spera :)
 
Top