New Skin eXcort HD

Brilliant

Vu+ Newbie
mmark,

ho fatto tutto, per cui ora dovrei avere su la nuova (anche le date corrispondono), però è tutto uguale a prima. Mi aspettavo di vedere in Info l'immagine che metti in alto a sin. nel collage del tuo messaggio più sopra, per esempio, dove c'è scritto chiaramente v1.2. Ma soprattutto mi aspettavo di vedere corretto il posizionamento delle scritte nella pagina del Timer, come ti avevo fatto vedere nel mio messaggio di qualche tempo fa. Forse c'è qualcosa che non mi è chiaro...
 

mmark

Vu+ User+++
Hai ragione, quella dell'about e' una mia dimenticanza, mentre per la tua segnalazione, proprio non c'e' nulla da fare, se l'elenco e' inferione alla pagina, la lista viene scalata e mangia un pezzo del campo, si puo solo eliminare la barra scura per ovviare.

La versione della skin 1.2 e' praticamente un'adattamento alla versione 1.7 dell'immagine blackhole, infatti le poche modifiche sono riportate nell'elenco dei fix, per questo non ho fatto un thread a parte lo ritenevo giustificato.
 

mmark

Vu+ User+++
Fix Info About Excort 1.2
Nel primo post

Installazione :
Copiare su tmp ed eseguire l'installazione manuale (verde/giallo/manual install bh pachage)

saluti

prev.png
 

Brilliant

Vu+ Newbie
OK, nessun problema, se non si può fare pazienza. Almeno adesso so di aver fatto tutto correttamente.

Piuttosto, posso chiederti una cosa? Vedo che in nessun menu è implementata la funzionalità 'rolling' per cui premendo la freccia in giù sull'ultima voce si arriva alla prima, e viceversa. Non solo su questa skin, ma ovunque. E' proprio un limite tecnico oppure nessuno pensa mai ad abilitarla? Io la trovo comodissima nelle situazioni in cui la lista di voci è lunga.
 

mmark

Vu+ User+++
in effetti e' possibile, e credo sia una delle impostazione nel menu di configurazioni avanzate... se non risordo male.
 

Brilliant

Vu+ Newbie
Ho appena guardato le configurazioni possibili in modalità 'Esperto', una ad una, ma non ci ho trovato niente che si riferisse a questo aspetto. Puoi darci un'occhiata anche tu appena puoi? Grazie.
 

mmark

Vu+ User+++
@Brilliant

Questo file dovrebbe abilitare il rollup in tutti le liste piu rappresentative della skin
salva prima l'originale skin.xml (dentro la cartella excort) poi copia dentro questo e fai il test.

fammi sapere ciao
 

Attachments

  • skinroll.rar
    31.5 KB · Views: 10

Brilliant

Vu+ Newbie
No, ho messo su il file come da te indicato e non mi parte più l'interfaccia, rimane al bootlogo senza che compaiano gli spinner, né quello grande né quello piccolo. Questo sia facendo 'Restart GUI' che con lo spegnimento da dietro. Solo rimettendo il file originale tutto è tornato normale. OK invece per l'immagine di Info/About.
 

mmark

Vu+ User+++
ti ha sicuramente generato un file crashlog che trovi dentro la cartella media/hdd, zippalo e fammelo avere, io l'ho provato e funziona, ma e' facile che ci sia qualche mod che nel tuo xml non sia attiva.

piuttosto
dopo aver copiato il file nella cartella, gli hai dato gli attributi 755 ?
 

Brilliant

Vu+ Newbie
In effetti ho un log dove mi hai detto, ma è di 4 giorni fa (allora ero alle prese con l'installazione della Excort 1.2). E poi i permessi li ho messi a 755 per quel file, ma continua a bloccare il boot al punto di prima. Vedendo che i permessi di tutti gli altri file nella stessa dir erano 777 ho anche provato così, ma non è cambiato niente. :confused:
 

mmark

Vu+ User+++
se non ti disturba, cancella i crashlog, prova a reinstallare il file xml cosi da ricreare la situazione, poi se ti viene generato il file crash me lo posti.
In alternativa, mandami il file skin.xml funzionante che stai utilizzando, vedo di cambiare li il contenuto.

ciao
 

Brilliant

Vu+ Newbie
Non ti preoccupare, questi mi bastano. In realtà, quello che speravo era che fosse solo questione di mettere un sì in qualche menu di configurazione. Se avessi saputo che ti avrei fatto perdere tutto questo tempo per una cosa così, avrei rinunciato da subito. Preferisco che tu impieghi il tuo tempo per altre creature come queste... :) Grazie ancora.
 

mmark

Vu+ User+++
non preoccuparti, non ricordavo come attivarlo ora si, a qualcosa mi e' servito :) anzi su molte liste lo lascero di default... almeno su eventuali aggiornamenti di questa skin :)
 

miamio82

Vu+ Newbie
Ma la skin in oggetto non c'e' piu' sul server addon? Non trovo piu' neanche i tuoi picon mmark!!!
Ho fatto l'upgrade a 1.7.0 ed ho perso tutto :(
 
Top