New Skin eXcort HD

Type-R

Vu+ User
Per adesso, chi vuole si accontenti di questo pacchetto complessivo dei fix
Ricordo

Fix Pannello Radio Alternativa
Fix Pannelli Ricerche YouTube
Fix Barra tempo dell'OSD

Modalita per l'installazione del fix
Scaricate il file dal primo post , tramite ftp copiatelo dentro la cartella /tmp del decoder
andate nel menu addons (verde-giallo) e sgegliete l'installazione manuale, vi verra visualizzato il pacchetto contenente il fix. Premete Ok ed installerete il pacchetto, il decoder riavviera E2 dopo l'installazione.


IL FIX LO TROVATE NEL PRIMO POST DEL THREAD !!!

un saluto a tutti

Installata e funzionante !!!! Ho provato il MyTube , perfetto!!!! Ottima la nuova barra un po' piu' visibile ............. fai venire voglia di avere piu' visibili anche le icone della seconda infobar e quella della barra tradizionale.........
 

mmark

Vu+ User+++
fai venire voglia di avere piu' visibili anche le icone della seconda infobar e quella della barra tradizionale.........

cioe ? non ho cambiato anche la extrainfobar ? e... cosa intendi per barra tradizionale ?
 

Type-R

Vu+ User
cioe ? non ho cambiato anche la extrainfobar ? e... cosa intendi per barra tradizionale ?


Le icone HD , Dolby , quelle dei tuner A,B,C,D ........... comunque era solo un'idea ......... è me piace da matti questa skin
 

mmark

Vu+ User+++
capito, ma li lo spazio e' proprio al minimo pero anche io pensavo di cercarne delle nuove, in oro rendevano molto, in argento meno, non e' detto che non le riveda.... :)
 

Type-R

Vu+ User
capito, ma li lo spazio e' proprio al minimo pero anche io pensavo di cercarne delle nuove, in oro rendevano molto, in argento meno, non e' detto che non le riveda.... :)

Esatto ........... in oro come quelle della carbon rendevano da matti ........... ma sono solo finezze è , la skin è fantastica comunque
 

Brilliant

Vu+ Newbie
E' da un po' che anch'io uso questa skin che trovo splendida. Ho però questo dettaglio che mi capita (la parola 'attesa' è parzialmente sovrascritta), è solo un problema mio o si può sistemare? Grazie.

shot1zt.jpg
 

mmark

Vu+ User+++
e si c'e' un problema, non solo nel taglio della parola in attesa, ma anche nella barra di selezione che parte addosso all'item della lista
gli daro un'occhiata grazie per la segnalazione
 

^ZioGià^

Vu+ User
Bellissima, anch'io ho sostituito la carbon.....per ora. Unico appunto non mi piacciono le skin che si vedono sopra/sotto.....ne preferisco una unica in basso.
Se è una scelta la rispetto naturalmente, ma se fosse solo uno sfizio.....sarebbe bello se potessi rivederla.
Bravo
 

mmark

Vu+ User+++
Questa e' fatta, posso cambiare qualche icona ma non la struttura :) sarebbero da rifare entrambe gli osd.
Riguardo le preferenze, ovviamente ognuno ha le sue, ma la leggibilita.... devi ammettere che un po ne guadagna, c'e' meno confusione in basso ed in alto vanno solo le info del net e della codifica, in genere quando ti servono quelle informazioni e' preferibile stiano tutte assieme ... credo :)
 

^ZioGià^

Vu+ User
Questa e' fatta, posso cambiare qualche icona ma non la struttura :) sarebbero da rifare entrambe gli osd.
Riguardo le preferenze, ovviamente ognuno ha le sue, ma la leggibilita.... devi ammettere che un po ne guadagna, c'e' meno confusione in basso ed in alto vanno solo le info del net e della codifica, in genere quando ti servono quelle informazioni e' preferibile stiano tutte assieme ... credo :)

Vabbè la prox....tra qualche anno ricordati che la devi fa come piace a me....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :p
 

mmark

Vu+ User+++
Aggiornamento in arrivo prossimamente
 

Attachments

  • Hdmi.png
    Hdmi.png
    522.8 KB · Views: 21
  • Wlan1.png
    Wlan1.png
    474.4 KB · Views: 18
  • Net3.png
    Net3.png
    389 KB · Views: 14
  • Net4.png
    Net4.png
    281.5 KB · Views: 14
  • network.png
    network.png
    496.6 KB · Views: 16
  • Lang.png
    Lang.png
    448.9 KB · Views: 16
  • Net5.png
    Net5.png
    293.2 KB · Views: 17
  • Av1.png
    Av1.png
    469.8 KB · Views: 12
  • net6.png
    net6.png
    375.3 KB · Views: 15
  • 1.png
    1.png
    434.2 KB · Views: 12
  • 15.png
    15.png
    453.4 KB · Views: 12

mmark

Vu+ User+++
NEW VERSION 1.2 AVAILABLE IN THE SERVER ADDONS

Add New Spinner by mmark

Fix SleepTimer in BigFrame
Fix CrossEPG in BigFrames
Fix Timer Section in ShutDown Menu
Fix Network Settings
Fix Cec Config for version 1.6.7
Fix Wlan Settings version 1.6.7
Fix Icons OSD
Fix Panel Alternative Radio
Fix MyTube Search Panel
Fix SubServices Icon in OSD Extra InfoBar


and other small changes.....

v1.2.jpg
 

Brilliant

Vu+ Newbie
Sto cercando di installare questa (1.2) avendo al momento quella precedente (1.1), ma nonostante diversi tentativi mi rimane sempre la vecchia. Tutto apparentemente va a buon fine, nessun errore, mi chiede di riavviare la GUI per abilitare la nuova skin (e mi mostra che sta per attivare proprio quella nuova) ma poi mi ritrovo sempre la 1.1. Anche in Configurazione->Sistema->Skin c'è una sola 'excort' senza ulteriori specifiche. Faccio tutto da Verde/Giallo. Sbaglio in qualcosa?
 

Type-R

Vu+ User
Sto cercando di installare questa (1.2) avendo al momento quella precedente (1.1), ma nonostante diversi tentativi mi rimane sempre la vecchia. Tutto apparentemente va a buon fine, nessun errore, mi chiede di riavviare la GUI per abilitare la nuova skin (e mi mostra che sta per attivare proprio quella nuova) ma poi mi ritrovo sempre la 1.1. Anche in Configurazione->Sistema->Skin c'è una sola 'excort' senza ulteriori specifiche. Faccio tutto da Verde/Giallo. Sbaglio in qualcosa?

Prova a disinstallare la 1.1 e a installare la 1.2
 

mmark

Vu+ User+++
sicuro che non sia installata ? grosse differenze non ce ne sono tranne nei pannelli citati, cmq se vuoi disinstallare la vecchia versione procedi cosi :
avvia la skin di default
poi con un programma ftp vai sulla cartella usr/share/enigma2 e cancella la cartella excort
dopodiche scarica nuovamente la skin dal server e reinstallala.

ciao
 
Top