La mia prima SKIN

kkman

Vu+ Newbie
WOW! I don't speak italian, but this is one of the most impressive skins I've ever seen.

So, when could it be ready???

Please, please,.....
 

Platoon

Vu+ Newbie
I am following the development of this skin because it look promising. One question. Will this skin have any limitations? I am asking because I am planning to port this skin to OpenPLi image.
 

Myr@s

Vu+ Newbie
quando finalmente può aspettarsi Pelle La mia Prima in BH?
se ne fece nulla? fatemi sapere come si può.
 

paolino

Vu+ User+++
Per questo dovremmo lavorare in team!
Perché fare fare tutto a una persona quando è una cosa che serve a tutti?


Pronti! Sto già sudando :suda:.
Rendi pubblica qualche tua idea (io non sono bravo in grafica, sarà il tuo lavoro - i *.png), lasciamo valutare il pubblico e proviamo, se riusciamo, fare qualcosa di concreto.
 

Tamaki

Administrator
Pronti! Sto già sudando :suda:.
Rendi pubblica qualche tua idea (io non sono bravo in grafica, sarà il tuo lavoro - i *.png), lasciamo valutare il pubblico e proviamo, se riusciamo, fare qualcosa di concreto.

Paolino, se tu studi l'aspetto di codifica della skin, secondo me facendo poi lavorare LucioLux sulla grafica vedrai che viene bene.
Dovete solo coordinarvi ...
 

paolino

Vu+ User+++
Paolino, se tu studi l'aspetto di codifica della skin, secondo me facendo poi lavorare LucioLux sulla grafica vedrai che viene bene.
Dovete solo coordinarvi ...


E quello, che vorrei fare. Speriamo in bene, anzi, per adesso spero :).
 

LucioLux

Vu+ User
E quello, che vorrei fare. Speriamo in bene, anzi, per adesso spero :).
Ciao a tutti!
Bhe io qualche layout lo già preparato e postato...
Dimmi tu che pagine hai bisogno di volta in volta e postami un esempio di un altra skin... così che io possa riprogettarla e fornirti il png, psd, ai, bmp... quello che ti pare!!!
 

paolino

Vu+ User+++
Ciao a tutti!
Bhe io qualche layout lo già preparato e postato...
Dimmi tu che pagine hai bisogno di volta in volta e postami un esempio di un altra skin... così che io possa riprogettarla e fornirti il png, psd, ai, bmp... quello che ti pare!!!


Bene, bene! Grazie! Non ho ancora idee molto chiare, vorrei modificare una Open skin già fatta, di non trovarmi, anzi, non trovarsi in troppi casini già all'inizio. Proverò cercare in giro qualcosa vicino alla mia idea di skin per Black Hole. Sono contento, che ti sei fatto sentire. Spero, che riusciamo combinare qualcosa. Non dico bellissimo e stragrande, ma per partire almeno funzionate e con modeste prestazioni.

Grazie ancora. :thanks:. Mi metto in opera ;).
 

LucioLux

Vu+ User
Disponibilissimo!
Allora aspetto le pagine da fare intanto possiamo cominciare con quelle che ho postato... io ti posso preparare tutti i png a misura e tu dovrai metterli insieme! Devi solo dirmi cosa ti serve e io te lo preparo...
 

LucioLux

Vu+ User
Io e Paolino c'eravamo un po' messi ma poi abbiamo abbandonato...
Ho visto che Matrix nella skin della BH 2.0.5 ha preso qualche spunto dalle idee di Magika e mie...
Ho provato a chiedergli di copiarla del tutto! Personalmente mi farebbe contento!
Non mi ha risposto... forse colpa del mio pessimo inglese!
 
Top